Banchetto informativo sui progetti di Servizio Civile avviati dal Comune di Carmiano

• Data: 07.05.19
  • Autore/Fonte: Terzo Settore - Servizi Sociali

Venerdì 10 maggio 2019, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, i volontari del Servizio Civile allestiranno un banchetto informativo presso Via Veglie - P.zza Ludovico Ariosto (area mercatale) per promuovere e illustrare ai cittadini le loro iniziative riguardanti i progetti  Faville D'Autore 2017, Star Tree 2017Pharus 2017, avviati recentemente dal Comune di Carmiano.

Documenti allegati