Cerimonia di premiazione della Quinta edizione del Premio letterario “Vitulivaria” – memorial Gerardo Teni

• Data: 18.04.19
  • Autore/Fonte: Terzo Settore - Biblioteca Comunale

Si terrà martedì 23 aprile 2019 presso il Cineteatro Comunale “Lumière” la cerimonia di premiazione della quinta edizione del Premio Letterario “Vitulivaria” – memorial Gerardo Teni organizzato dall’Associazione Culturale “Viva Mente” con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce e del Comune di Carmiano.
Parteciperanno: Silvia Ciccarese (danzatrice – Scuola di danza “L’ecole de danse” di Ninfa Fersini”), M° Giuseppe Petrelli (violino),  M° Carla Canitano (chitarra).