Mini Concorso Nazionale di Poesia per piccoli poeti “VITULIVARIA” - Memorial Gerardo Teni

L’Associazione Culturale “Viva Mente”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmiano, promuove la prima edizione del Mini Concorso Nazionale di Poesia  per piccoli poeti “VITULIVARIA” - Memorial Gerardo  Teni, rivolto ai bambini delle scuole primarie (classi III-IV-V)...

• Data: 25.01.19
  • Autore/Fonte: Terzo Settore - Biblioteca Comunale

Gli elaborati dovranno pervenire secondo le modalità previste dal bando entro e non oltre il 28 febbraio 2019 tramite:

- e-mail: vitulivaria@libero.it
- posta ordinaria all’indirizzo : Premio VITULIVARIA - Via XXIV Maggio n. 24 – 73051, Novoli (LE).

L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Puglia e dalla Provincia di Lecce.

INFO:
premiovitulivaria@libero.it
viva-mente@libero.it

Cliccando sul file allegato è possibile scaricare la copia del bando e della scheda di partecipazione.