Servizio Civile Nazionale - Progetto Star Tree 2017 - Servizio di affiancamento alla Bicicletatta 2019

I volontari del Servizio Civile Nazionale aderenti al progetto Star Tree 2017 affiancano l'Amm.ne Com.le nell'organizzazione della 10^ edizione della tradizionale Biciclettata del 1 maggio.

• Data: 30.04.19
  • Autore/Fonte: Settore V - Ufficio Ambiente

Nella giornata del 1 Maggio 2019, i volontari del Servizio Civile Nazionale, appartenenti al progetto STAR TREE 2017 (attivato presso l’ Ufficio Ambiente del Comune), saranno impegnati con la loro presenza durante l’evento “BICICLETTATA 2019” organizzata dal Comune di Carmiano.

In particolare, affiancheranno i bambini presenti e consegneranno dei volantini realizzati in ufficio riguardanti le norme necessarie per garantire un corretto comportamento nei confronti del codice stradale.