
La Biblioteca Comunale "Salvatore Paolo" organizza il 2° corso per la preparazione ai sette esami ECDL previsti per il conseguimento della Patente Europea del Computer.
Il corso è gratuito (i partecipanti dovranno solo acquistare la skills card e corrispondere al test center presso il quale verranno sostenuti gli esami le relative tasse d'esame) e riservato ad un numero massimo di 10 partecipanti in possesso dei requisiti previsti dall'allegato "Avviso pubblico".
I cittadini interessati possono ritirare il modulo della domanda presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Carmiano, presso la Biblioteca Comunale "Salvatore Paolo", oppure scaricarlo dal sito internet del Comune di Carmiano.
Le domande devono pervenire al Protocollo del Comune entro le ore 14 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso sul sito istituzionale del Comune di Carmiano (02/02/2010).
L'elenco degli ammessi, l'orario delle lezioni ed ogni altra notizia utile verrà pubblicata sul sito del Comune di Carmiano, all'indirizzo www.comune.carmiano.le.it
Autore/Fonte: Comune di Carmiano - Biblioteca "Salvatore Paolo"