Convocazione Consiglio Comunale del 15/05/2024 - Ordine del Giorno Aggiuntivo.

Convocazione Consiglio Comunale del 15/05/2024 - Ordine del Giorno Aggiuntivo.

Ad integrazione dell’ordine del giorno della seduta del Consiglio Comunale, convocato in seduta pubblica ordinaria di prima convocazione per il 15 maggio 2024 alle ore 18.30  ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno 16 maggio 2024 alle ore 18,30 è aggiunto il seguente argomento all’ordine del giorno:

-”Conferimento del Consiglio Comunale di solenne encomio a n. 3 cittadini volontari della Protezione Civile, distintisi per straordinario e non comune spirito di’iniziativa ed alto senso del dovere”.

Tale argomento sarà discusso dopo il punto n. 1  del precedente ordine del giorno e, a seguire,  i restanti argomenti  già indicati nel precedente avviso di convocazione Prot. Gen. 6392/2024.