Rinvio date spettacoli Rassegna Teatrale 2023

• Data: 28.04.23
  • Autore: Comune di Carmiano - Biblioteca Comunale
Rinvio date spettacoli Rassegna Teatrale 2023

Si informa la cittadinanza che gli spettacoli teatrali organizzati nell’ambito della Rassegna Teatrale 2023 per il 16 aprile (“Viaggio nella canzone d’autore italiana”, 7  maggio (Rassegna Musicale – Grandi autori raccontano l’Italia tra musiche e parole”) e 21 maggio 2023 (Concerto “Libertà e perline colorate: omaggio a Paolo Conte”) sono rinviati al periodo estivo, date da destinarsi.