Affidamento in concessione triennale della gestione del centro sportivo tennistico comunale di piazzale G. Scirea

Scheda di dettaglio

L’Amm.ne Com.le di Carmiano intende affidare la concessione del servizio di custodia, conduzione e gestione del centro tennistico comunale ubicato in Carmiano al piazzale G. Scirea (adiacente al campo sportivo).
La tipologia preminente di servizi da espletare sono ricompresi tra quelli di cui all’Allegato IX del vigente Codice dei contratti pubblici, contraddistinti dai
seguenti codici CPV:
92600000-7 - Servizi sportivi (CPV primario)
92610000-0 - Servizi di gestione di impianti sportivi
92620000-3 - Servizi connessi allo sport
92621000-0 - Servizi di promozione di manifestazioni sportive
92622000-7 - Servizi di organizzazione di manifestazioni sportive

La procedura di selezione del soggetto gestore (Concessionario) è aperta, il criterio di affidamento è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV).

E’ previsto il riconoscimento di un canone annuo minimo in favore del Comune di € 1.500, oggetto di rialzo percentuale in sede di offerta.

Destinatari, finalità del servizio e modalità di espletamento del medesimo sono conformi a quanto previsto dalla L.R. 4 dicembre 2006, nr. 33 e dal vigente "Regolamento comunale per la promozione delle attività sportive, fisico-motorie e ludico-motorio-ricreative per tutti e modalità di gestione ed uso degli impianti sportivi comunali" approvato con Deliberazione della Commissione Straordinaria coi poteri del Consiglio Comunale n. 12 del 23/07/2020.

La procedura è gestita interamente in modalità telematica dalla piattaforma di negoziazione TUTTOGARE

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per lunedì 16 novembre 2020 ore 14:00

• Data di emissione: 24.10.20
  • Periodo di validità: Da 24.10.20 - 16.11.20