Affidamento in concessione triennale della gestione del palazzetto dello sport comunale "K. Wojtyla" di via Berlinguer, 5/7 - zona PIP

Scheda di dettaglio

L’Amm.ne Com.le di Carmiano intende affidare la concessione del servizio di custodia, conduzione e gestione del palazzetto dello sport comunale intitolato a Karol Wojtyla ed ubicato presso la zona PIP di Carmiano, alla via E. Berlinguer, 5/7.
La tipologia preminente di servizi da espletare sono ricompresi tra quelli di cui all’Allegato IX del vigente Codice dei contratti pubblici, contraddistinti dai seguenti codici CPV:
92600000-7 - Servizi sportivi (CPV primario)
92610000-0 - Servizi di gestione di impianti sportivi
92620000-3 - Servizi connessi allo sport
92621000-0 - Servizi di promozione di manifestazioni sportive
92622000-7 - Servizi di organizzazione di manifestazioni sportive

La procedura di selezione del soggetto gestore (Concessionario) è aperta, il criterio di affidamento è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa (OEPV).

E’ previsto il riconoscimento di un canone annuo minimo in favore del Comune di € 2.400, oggetto di rialzo percentuale in sede di offerta.

Destinatari, finalità del servizio e modalità di espletamento del medesimo sono conformi a quanto previsto dalla L.R. 4 dicembre 2006, nr. 33 e dal vigente "Regolamento comunale per la promozione delle attività sportive, fisico-motorie e ludico-motorio-ricreative per tutti e modalità di gestione ed uso degli impianti sportivi comunali" approvato con Deliberazione della Commissione Straordinaria coi poteri del Consiglio Comunale n. 12 del 23/07/2020.

La procedura è interamente telematica e gestita dalla piattaforma TUTTOGARE (vedere link sottostante)

Scadenza presentazione offerte: lunedì 16 novembre ore 12:00

• Data di emissione: 24.10.20
  • Periodo di validità: Da 24.10.20 - 16.11.20