Ufficio Tassa sui rifiuti (TARI)

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

• Tipologia: Uffici
  • Data di ultima modifica: 28.07.20
  • Telefono: 0832600229
  • Fax: 0832603183
  • Indirizzo:   Piazza Assunta

Orari al pubblico

Fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica, gli Uffici del Settore I “AA.GG.” erogheranno i servizi di competenza verso l’utenza esterna secondo modalità di interlocuzione programmata, attraverso diversi canali e secondo una strutturazione settimanale  ed oraria.

UFFICIO TARI

procedimenti relativi al Tributo sui rifiuti

TELEFONO: 0832.600229  martedì – giovedì – venerdì dalle ore  10,00 alle ore 12,00.

MAIL: ufficiotari@comune.carmiano.le.it   PEC:            vicesegretario.comunecarmiano@pec.rupar.puglia.it

APPUNTAMENTO   lunedì dalle ore 9,00 alle ore 10,00 - venerdì dalle ore  10,00 alle ore 11,00

Responsabili

Maffeo Fabio, Vice Segretario | Titolare di posizione organizzativa con funzione dirigenziale | Dipendente, Funzionario Amministrativo - Vicesegretario Generale

referente: De Paola Antonio

L'Ufficio si occupa dei seguenti procedimenti:

Attività di accertamento e controllo, sgravio, riscossione, sanzionamento e contenzioso per TIA/Tares/TARI.