ࡱ>  T8\pConsuelo Tartaro Ba==P-8X@"1Calibri1Calibri1Calibri1Calibri1.Times New Roman1.Times New Roman1QTahoma1. Times New Roman1.Times New Roman1.Times New Roman1. Times New Roman1.Times New Roman1.Times New Roman1.Times New Roman1.Times New Roman1Calibri1 Calibri14Calibri14Calibri1 Calibri1 Calibri1Calibri1>Calibri1<Calibri1?Calibri1 Calibri1Calibri1h8Cambria1,8Calibri18Calibri18Calibri1Calibri1Calibri1Calibri1.Times New Roman1.Times New Roman1Calibri1.Times New Roman1 Segoe UI3#,##0\ " ";\-#,##0\ " "=#,##0\ " ";[Red]\-#,##0\ " "?#,##0.00\ " ";\-#,##0.00\ " "I"#,##0.00\ " ";[Red]\-#,##0.00\ " "q*6_-* #,##0\ " "_-;\-* #,##0\ " "_-;_-* "-"\ " "_-;_-@_-k)3_-* #,##0\ _ _-;\-* #,##0\ _ _-;_-* "-"\ _ _-;_-@_-,>_-* #,##0.00\ " "_-;\-* #,##0.00\ " "_-;_-* "-"??\ " "_-;_-@_-{+;_-* #,##0.00\ _ _-;\-* #,##0.00\ _ _-;_-* "-"??\ _ _-;_-@_-3" "\ #,##0;\-" "\ #,##0=" "\ #,##0;[Red]\-" "\ #,##0?" "\ #,##0.00;\-" "\ #,##0.00I"" "\ #,##0.00;[Red]\-" "\ #,##0.00q6_-" "\ * #,##0_-;\-" "\ * #,##0_-;_-" "\ * "-"_-;_-@_-,'_-* #,##0_-;\-* #,##0_-;_-* "-"_-;_-@_->_-" "\ * #,##0.00_-;\-" "\ * #,##0.00_-;_-" "\ * "-"??_-;_-@_-4/_-* #,##0.00_-;\-* #,##0.00_-;_-* "-"??_-;_-@_-"S";"S";"No""Vero";"Vero";"Falso"!"Attivo";"Attivo";"Inattivo"Y*[$ -2]\ #.##000_);[Red]\([$ -2]\ #.##000\)                                                         `  ff                                 P  P     a> !  "    # $ $ $   $X $X   x@ @   x@ @  x@ @   x@ @  x@ @ 7 x@ @ 7 %  x@ @ 7 x@ @  x@ @  x@ @  &x@ @   @ @   @  "0   x@ @  x@ @  x@ @  x@ @ 7 x@ @  $X x@ @ 7 x@ @  &x@@  &x@  &x @  ||cxa}-} 0_);}-} 0_);}-} 0_);}-} 0_);}-} 0_);}-} 0_);}-} 0_);}-} 0_);}-} 0_);}-}  0_);}-}  0_);}-}  0_);}-}  0_);}-}  0_);}-} 0_);}-} 0_);}A} 0_);ef$ -2}A} 0_);ef$ -2}A} 0_);ef$ -2}A} 0_);ef$ -2}A} 0_);ef$ -2}A} 0_);ef $ -2}A} 0_);L$ -2}A} 0_);L$ -2}A} 0_);L$ -2}A} 0_);L$ -2}A} 0_);L$ -2}A} 0_);L $ -2}A} 0_);23$ -2}A} 0_);23$ -2}A} 0_);23$ -2}A} 0_);23$ -2}A}  0_);23$ -2}A}! 0_);23 $ -2}}" }0_);$ -2#000 * " ;_-@ }A}# }0_);$ -2}}$ 0_);$ -2???#000??? * " ???;_-@ ???}(}%  0_);}(}&  0_);}A}' 0_);$ -2}A}( 0_);$ -2}A}) 0_);$ -2}A}* 0_);$ -2}A}+ 0_);$ -2}A}, 0_); $ -2}}- ??v0_);̙$ -2#000 * " ;_-@ }-}. 0_);}-}/ 0_);}A}0 e0_);$ -2}}1 0_);$ -2#000 * " ;_-@ }}2 ???0_);$ -2???#000??? * " ???;_-@ ???}-}3 0_);}-}4 0_);}-}5 0_);}-}6 0_);}A}7 0_);$ -2}A}8 0_);?$ -2}A}9 0_);23$ -2}-}: 0_);}U}; 0_);$ -2#000}A}< 0_);$ -2}A}= a0_);$ -2}-}> 0_);}-}? 0_);}(}@ 0_);}(}A 0_);}(}B 0_);}(}C 0_);}-}D 0_);}<}E 0_);$}<}F 0_);$}-}G 0_);}(}H0_);}(}I0_);}(}J0_);}(}K0_);}(}L0_);}(}M0_);}-}N 0_);}(}O0_);}(}P0_);}(}Q0_);}(}R0_);}<}S 0_);$}-}T 0_);}-}U 0_);}-}V 0_);}-}W 0_);}(}X0_);}(}Y0_);}(}Z0_);}(}[0_);}(}\0_);}<}] 0_);$}(}^0_);}(}_0_);}<}` 0_);$}<}a 0_);$}<}b 0_);$20% - Colore 1O20% - Colore 1 ef %20% - Colore 2O"20% - Colore 2 ef %20% - Colore 3O&20% - Colore 3 ef %20% - Colore 4O*20% - Colore 4 ef %20% - Colore 5O.20% - Colore 5 ef %20% - Colore 6O220% - Colore 6  ef %40% - Colore 1O40% - Colore 1 L %40% - Colore 2O#40% - Colore 2 L渷 %40% - Colore 3O'40% - Colore 3 L %40% - Colore 4O+40% - Colore 4 L %40% - Colore 5O/40% - Colore 5 L %40% - Colore 6O340% - Colore 6  Lմ %60% - Colore 1O 60% - Colore 1 23 %60% - Colore 2O$60% - Colore 2 23ږ %60% - Colore 3O(60% - Colore 3 23כ %60% - Colore 4O,60% - Colore 4 23 % 60% - Colore 5O060% - Colore 5 23 %!60% - Colore 6O460% - Colore 6  23 % "CalcoloyCalcolo  }% #Cella collegataSCella collegata }%$Cella da controllareCella da controllare  %????????? ???%TCollegamento ipertestuale  & f "Collegamento ipertestuale visitato   'Colore 1CColore 1 O % (Colore 2C!Colore 2 PM % )Colore 3C%Colore 3 Y % *Colore 4C)Colore 4 d % +Colore 5C-Colore 5 K % ,Colore 6C1Colore 6  F % -InputuInput ̙ ??v% .&Migliaia/. Migliaia [0] 0NeutraleCNeutrale  e%5Normale % 1Notab Nota   2OutputwOutput  ???%????????? ???3, Percentuale4 Testo avviso? Testo avviso %5Testo descrittivoI5Testo descrittivo % 6Titolo3Titolo I}% 7Titolo 1ETitolo 1 I}%O 8Titolo 2ETitolo 2 I}%? 9Titolo 3ETitolo 3 I}%23 :Titolo 47Titolo 4 I}% ;TotaleOTotale %OO<Valore non validoUValore non valido  %= Valore validoM Valore valido  a%>"Valuta?* Valuta [0]XTableStyleMedium9PivotStyleLight16W"}6AܭvAO`RX d"b.neri - Visualizzazione personale`!FFoglio 1- Elenco obblighi''!  ;   ;   ;4ffh, @rj0593 A@@   RRiferimento normativoContenuti dell'obbligo9Denominazione sotto-sezione 2 livello (Tipologie di dati)5Denominazione sotto-sezione livello 1 (Macrofamiglie) Atti generali2Rendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaDotazione organica#Personale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaContrattazione collettivaContrattazione integrativaPiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiEnti pubblici vigilatiSociet partecipate#Enti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaTipologie di procedimento&Provvedimenti dirigenti amministrativiCriteri e modalitAtti di concessione9Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affitto'Carta dei servizi e standard di qualitCosti contabilizzatiListe di attesa(Indicatore di tempestivit dei pagamentiIBAN e pagamenti informaticiOrganizzazioneConsulenti e collaboratoriBandi di concorso Performance ProvvedimentiBilanci#Beni immobili e gestione patrimonioServizi erogati'Pianificazione e governo del territorioInformazioni ambientali'Strutture sanitarie private accreditate&Interventi straordinari e di emergenza6Relazione sulla Performance (art. 10, d.lgs. 150/2009) AggiornamentoEstremi e testi ufficiali aggiornati degli Statuti e delle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l'organizzazione e lo svolgimento delle attivit di competenza dell'amministrazioneJTassi di assenza del personale distinti per uffici di livello dirigenzialeRiferimenti necessari per la consultazione dei contratti e accordi collettivi nazionali ed eventuali interpretazioni autenticheUna o pi rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra l'amministrazione e gli enti pubblici vigilati, le societ partecipate, gli enti di diritto privato controllati Atti con i quali sono determinati i criteri e le modalit cui le amministrazioni devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privatiPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, con l integrazione delle risultanze osservate in termini di raggiungimento dei risultati attesi e le motivazioni degli eventuali scostamenti e gli aggiornamenti in corrispondenza di ogni nuovo esercizio di bilancio, sia tramite la specificazione di nuovi obiettivi e indicatori, sia attraverso l aggiornamento dei valori obiettivo e la soppressione di obiettivi gi raggiunti oppure oggetto di ripianificazione4Canoni di locazione o di affitto versati o percepitiUCarta dei servizi o documento contenente gli standard di qualit dei servizi pubblici;Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiDDocumentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonch delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialit edificatorie a fronte dell'impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalit di pubblico interesseElenco completo dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionaliRelazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell attivit svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno)yNumero e tipologia dei posti di funzione che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di sceltaqAttestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse'Provvedimenti organi indirizzo politico Bilancio preventivo e consuntivo(Controlli e rilievi sull'amministrazioneOpere pubblicheOIV Costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politicoAnnuale TempestivoArt. 1, c. 14, l. n. 190/2012Art. 1, c. 3, l. n. 190/2012 Art. 1, c. 7, d.p.r. n. 108/2004%Art. 19, c. 1-bis, d.lgs. n. 165/2001cSpecifiche informazioni sui costi della contrattazione integrativa, certificate dagli organi di controllo interno, trasmesse al Ministero dell'Economia e delle finanze, che predispone, allo scopo, uno specifico modello di rilevazione, d'intesa con la Corte dei conti e con la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica"Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate!Denominazione del singolo obbligoStatuti e leggi regionalifAtto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivoACompensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della caricaBImporti di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubbliciDati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrispostiiAltri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti*Atti e relazioni degli organi di controlloRendiconti di esercizio annuale dei gruppi consiliari regionali e provinciali, con evidenza delle risorse trasferite o assegnate a ciascun gruppo, con indicazione del titolo di trasferimento e dell'impiego delle risorse utilizzate2Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli ufficiRuolo dirigentiConto annuale del personale e relative spese sostenute, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico Conto annuale del personale#Costo personale tempo indeterminatoContratti integrativiCosti contratti integrativi.Ammontare dei premi effettivamente distribuitiDAmmontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziatiDistribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettivit utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentiviaGrado di differenziazione dell'utilizzo della premialit sia per i dirigenti sia per i dipendentiPer ciascuno degli enti:1) ragione sociale<2) misura dell'eventuale partecipazione dell'amministrazione3) durata dell'impegno^4) onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazioneWElenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dall'amministrazione ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attivit svolt< e in favore dell'amministrazione o delle attivit di servizio pubblico affidatePer ciascuna delle societ:5) numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante=6) risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziariU7) incarichi di amministratore dell'ente e relativo trattamento economico complessivoY7) incarichi di amministratore della societ e relativo trattamento economico complessivoElenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell'amministrazione, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attivit svolte in favore dell'amministrazione o delle attivit di servizio pubblico affidate\1) breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili4) ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale'Per i procedimenti ad istanza di parte:u1) atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni2) uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalit di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze}5) modalit con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino+8) strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli 10) modalit per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonch i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento11) nome del soggetto a cui attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonch modalit per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale(Per ciascuna tipologia di procedimento: 7) procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione pu essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento pu concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione6) termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante[Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attivit volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto degli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all'acquisizione d'ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutiveAtti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro/2) importo del vantaggio economico corrisposto*3) norma o titolo a base dell'attribuzioneZ4) ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo95) modalit seguita per l'individuazione del beneficiarioBilancio preventivoAtti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonch le loro variantig Relazione sullo stato dell'ambiente redatta dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio fInformazioni ambientali che le amministrazioni detengono ai fini delle proprie attivit istituzionali:=1) Stato degli elementi dell'ambiente, quali l'aria, l'atmosfera, l'acqua, il suolo, il territorio, i siti naturali, compresi gli igrotopi, le zone costiere e marine, la diversit biologica ed i suoi elementi costitutivi, compresi gli organismi geneticamente modificati, e, inoltre, le interazioni tra questi elementi2) Fattori quali le sostanze, l'energia, il rumore, le radiazioni od i rifiuti, anche quelli radioattivi, le emissioni, gli scarichi ed altri rilasci nell'ambiente, che incidono o possono incidere sugli elementi dell'ambienteStato dell'ambienteFattori inquinanti:5) Relazioni sull'attuazione della legislazione ambientale*Stato della salute e della sicurezza umana-Relazioni sull'attuazione della legislazione 4Elenco delle strutture sanitarie private accreditate9Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonch con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenutimTermini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinariPCosto previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione Regolamenti2Riferimenti normativi su organizzazione e attivit CurriculaAtti degli organi di controlloPosti di funzione disponibiliRilievi Corte dei conti"Recapiti dell'ufficio responsabilee1) nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario<Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto?Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impattoo3) Misure, anche amministrative, quali le politiche, le disposizioni legislative, i piani, i programmi, gli accordi ambientali e ogni altro atto, anche di natura amministrativa, nonch le attivit che incidono o possono incidere sugli elementi e sui fattori dell'ambiente ed analisi costi-benefci ed altre analisi ed ipotesi economiche usate nell'mbito delle stesse4) Misure o attivit finalizzate a proteggere i suddetti elementi ed analisi costi-benefci ed altre analisi ed ipotesi economiche usate nell'mbito delle stesse.6) Stato della salute e della sicurezza umana, compresa la contaminazione della catena alimentare, le condizioni della vita umana, il paesaggio, i siti e gli edifici d'interesse culturale, per quanto influenzabili dallo stato degli elementi dell'ambiente, attraverso tali elementi, da qualsiasi fattore]Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorioTabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica)Accesso civicoRRegolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegaliteRegolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalit (laddove adottati)*Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n. 33/2013 Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013*Art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013*Art. 14, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013*Art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013*Art. 14, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013*Art. 14, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013*Art. 14, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013 Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013*Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013*Art. 13, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013*Art. 13, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013 Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013+Art. 15, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013 +Art. 15, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 CArt. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001 Art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 16, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 17, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 17, c. 2, d.l< gs. n. 33/2013 Art. 16, c. 3, d.lgs. n. 33/2013=Art. 18, d.lgs. n. 33/2013 Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001BArt. 21, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 47, c. 8, d.lgs. n. 165/2001 Art. 21, c. 2, d.lgs. n. 33/2013AArt. 21, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 55, c. 4,d.lgs. n. 150/2009*Art. 10, c. 8, lett. b), d.lgs. n. 33/2013 Art. 20, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 20, c. 2, d.lgs. n. 33/2013+Art. 22, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013 Art. 22, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 22, c. 3, d.lgs. n. 33/2013*Art. 22, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013*Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013*Art. 22, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013*Art. 35, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013*Art. 35, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013*Art. 35, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013*Art. 35, c. 1, lett. g), d.lgs. n. 33/2013*Art. 35, c. 1, lett. h), d.lgs. n. 33/2013*Art. 35, c. 1, lett. i), d.lgs. n. 33/2013*Art. 35, c. 1, lett. l), d.lgs. n. 33/2013*Art. 35, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013*Art. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013*Art. 35, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013 Art. 35, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 Art. 26, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 26, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 27, c. 2, d.lgs. n. 33/2013*Art. 27, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013*Art. 27, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013*Art. 27, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013*Art. 27, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013*Art. 27, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013*Art. 27, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013Art. 30, d.lgs. n. 33/2013Art. 31, d.lgs. n. 33/2013 Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013Art. 33, d.lgs. n. 33/2013 Art. 38, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 38, c. 2, d.lgs. n. 33/2013*Art. 39, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013 Art. 39, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 40, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 41, c. 4, d.lgs. n. 33/2013*Art. 42, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013*Art. 42, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013*Art. 42, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013Organigramma (da pubblicare sotto forma di organigramma, in modo tale che a ciascun ufficio sia assegnato un link ad una pagina contenente tutte le informazioni previste dalla norma)*Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)+Annuale (art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)+Annuale (art. 16, c. 2, d.lgs. n. 33/2013)+Annuale (art. 17, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)/Trimestrale (art. 17, c. 2, d.lgs. n. 33/2013)/Trimestrale (art. 16, c. 3, d.lgs. n. 33/2013),Annuale (art. 55, c. 4, d.lgs. n. 150/2009)+Annuale (art. 22, c. 1, d.lgs. n. 33/2013).Semestrale (art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013).Tempestivo (art. 26, c. 3, d.lgs. n. 33/2013)+Annuale (art. 27, c. 2, d.lgs. n. 33/2013)+Annuale (art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013)+Annuale (art. 33, c. 1, d.lgs. n. 33/2013).Tempestivo (art. 38, c. 1, d.lgs. n. 33/2013).Tempestivo (art. 39, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)+Annuale (art. 41, c. 4, d.lgs. n. 33/2013)+Annuale (ex art. 1, c. 14, L. n. 190/2012),Annuale (ex art. 9, c. 7, D.L. n. 179/2012)/Tempestivo (art. 20, c. 1, d.lgs. n. 39/2013) Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013(Codice disciplinare e codice di condottaDati ulteriori (NB: nel caso di pubblicazione di dati non previsti da norme di legge si deve procedere alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti, in virt di quanto disposto dall'art. 4, c. 3, del d.lgs. n. 33/2013)6Sistema di misurazione e valutazione della PerformanceSSistema di misurazione e valutazione della Performance (art. 7, d.lgs. n. 150/2009)qDocumento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrit dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009) Par. 1, delib. CiVIT n. 104/2010!Per ciascun titolare di incarico:52) unit organizzative responsabili dell'istruttoria*Art. 35, c. 1, lett. m), d.lgs. n. 33/2013(Annuale (art. 1, c. 32, l. n. 190/2012) Codice Identificativo Gara (CIG):Art. 36, d.lgs. n. 33/2013 Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 82/2005 Art. 18, c. 5, d.lgs. n. 39/2013&Atti di accertamento delle violazioni UAtti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013 Elenco (in formato tabellare aperto) dei soggetti beneficiari degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro Art. 1, c. 2, d.lgs. n. 198/2009$Sentenza di definizione del giudizio Art. 4, c. 2, d.lgs. n. 198/2009-Misure adottate in ottemperanza alla sentenza Art. 4, c. 6, d.lgs. n. 198/2009 Class action#Scadenzario obblighi amministrativiAtti amministrativi generali Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esseCArt. 55, c. 2, d.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Codice disciplinare, recante l'indicazione delle infrazioni del codice disciplinare e relative sanzioni (pubblicazione on line in alternativa all'affissione in luogo accessibile a tutti - art. 7, l. n. 300/1970) Codice di condotta inteso quale codice di comportamento7Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)1Costi contabilizzati (da pubblicare in tabelle)CPianificazione e governo del territorio (da pubblicare in tabelle):Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio 7Accordi intercorsi con le strutture private accreditate NominativiCompensi*Art. 10, c. 8, lett. c), d.lgs. n. 33/2013"Par. 14.2, delib. CiVIT n. 12/20133Piano della Performance/Piano esecutivo di gestionePiano della Performance (art. 10, d.lgs. 150/2009) Piano esecutivo di gestione (per gli enti locali) (art. 169, c. 3-bis, d.lgs. n. 267/2000)Per ciascun atto:dAttestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazioneKIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l'indicazione dell'oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incaricoEnti controllati 9Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici %Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 dOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.Organi di revisione amministrativa e contabileCorte dei conti>Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabileRelazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizioNomi Uffici competenti cui presentata la richiesta di accesso civico, nonch modalit per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionaleDati sui pagamenti!Art. 4-bis, c. 2, dlgs n. 33/2013,Atti di programmazione delle opere pubbliche-Art. 22, c. 1. lett. d-bis, d.lgs. n. 33/2013,Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Curriculum vitaeBCurriculum vitae, redatto in conformit al vigente modello europeo6Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo, d.lgs. n. 33/2013 PAmmontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica~Dati sui propri pagamenti in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all'ambito temporale di riferimento e ai beneficiari5Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza OIV (da pubblicare in tabelle),Annuale (art. 20, c. 2, d.lgs. n. 39/2013) Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2014Dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci preventivi in formato tabellare aperto in modo da consentire l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo.Dati relativi alle entrate e alla spesa dei < bilanci consuntivi in formato tabellare aperto in modo da consentire l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo.>Art. 29, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 e d.p.c.m. 29 aprile 2016 Ammontare complessivo dei debitiEAmmontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici4Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale Dati relativi a tutte le spese e a tutti i pagamenti effettuati, distinti per tipologia di lavoro, bene o servizio in relazione alla tipologia di spesa sostenuta, all ambito temporale di riferimento e ai beneficiariyDati sui pagamenti in forma sintetica e aggregata (da pubblicare in tabelle))Annuale e in relazione a delibere A.N.AC.GAtti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e fornitureProvvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali.NComposizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti.}Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali9Informazioni sulle singole procedure in formato tabellareSResoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione$Art. 41, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013!Art. 19, c. 7, d.lgs. n. 175/2016Altri contenuti Altri contenutiDati ulteriori1Documenti di programmazione strategico-gestionaleIllustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilit e comprensibilit dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultatoE1) curriculum vitae, redatto in conformit al vigente modello europeo2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarit di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attivit professionaliCompensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato)Provvedimenti con cui le amministrazioni pubbliche socie fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, ivi comprese quelle per il personale, delle societ controllateGPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaRuolo dei dirigenti ~Direttive ministri, documento di programmazione, obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenzajTitolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013 (da pubblicare in tabelle)2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili) 3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 ) 54) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici+ Art. 15, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013=Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice CIncarichi amministrativi di vertice (da pubblicare in tabelle)UDichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilit dell'incaricoeDichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilit al conferimento dell'incarico2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili)hSanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi dirigenzializCriteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l assegnazione del trattamento accessorio)Provvedimenti organi indirizzo politico (Provvedimenti dirigenti amministrativi (GArt. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 /Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012 Documenti e allegati del bilancio preventivo, nonch dati relativi al bilancio di previsione di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche FArt. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011Bilancio consuntivoDocumenti e allegati del bilancio consuntivo, nonch dati relativi al bilancio consuntivo di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni graficheAltri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti pAtti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture (indicatore annuale di tempestivit dei pagamenti)mInformazioni relative ai tempi e agli indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completatecInformazioni relative ai costi unitari di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate,Tempestivo (art.8, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)PProvvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti `Art. 38, c. 2 e 2 bis d.lgs. n. 33/2013 Art. 21 co.7 d.lgs. n. 50/2016 Art. 29 d.lgs. n. 50/2016Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogataYArt. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 NArt. 37, c. 1, le< tt. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 =Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici@Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate. (da pubblicare in tabelle, sulla base dello schema tipo redatto dal Ministero dell'economia e della finanza d'intesa con l'Autorit nazionale anticorruzione )gArt. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 Art. 4 delib. Anac n. 39/2016 Per ciascuna procedura:Avvisi di preinformazione - Avvisi di preinformazione (art. 70, c. 1, 2 e 3, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi di preinformazioni (art. 141, dlgs n. 50/2016)$ Avvisi sistema di qualificazione - Avviso sull esistenza di un sistema di qualificazione, di cui all Allegato XIV, parte II, lettera H; Bandi, avviso periodico indicativo; avviso sull esistenza di un sistema di qualificazione; Avviso di aggiudicazione (art. 140, c. 1, 3 e 4, dlgs n. 50/2016) Informazioni ulteriori - Contributi e resoconti degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilit di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante (art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016); Informazioni ulteriori, complementari o aggiuntive rispetto a quelle previste dal Codice; Elenco ufficiali operatori economici (art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016)& .Disposizioni generaliScadenzario con l'indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini e imprese introdotti dalle amministrazioni secondo le modalit definite con DPCM 8 novembre 2013Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali (da pubblicare in tabelle che distinguano le seguenti situazioni: dirigenti, dirigenti individuati discrezionalmente, titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali) Personale Contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa, certificate dagli organi di controllo (collegio dei revisori dei conti, collegio sindacale, uffici centrali di bilancio o analoghi organi previsti dai rispettivi ordinamenti)Provvedimenti con cui le societ a controllo pubblico garantiscono il concreto perseguimento degli obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento 4Dati societ partecipate (da pubblicare in tabelle)>Struttura proponente, Oggetto del bando, Procedura di scelta del contraente, Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, Aggiudicatario, Importo di aggiudicazione, Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, Importo delle somme liquidate Bandi di gara e contratti5Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190 Informazioni sulle singole procedure (da pubblicare secondo le "Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1, comma 32, della Legge n. 190/2012", adottate secondo quanto indicato nella delib. Anac 39/2016)Art. 4 delib. Anac n. 39/2016 Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all'anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate) Attivit e procedimentiAtti relativi alle procedure per l affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'mabito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016QProvvedimenti di esclusione e di amminssione (entro 2 giorni dalla loro adozione)Tutti i rilievi della Corte dei conti ancorch non recepiti riguardanti l'organizzazione e l'attivit delle amministrazioni stesse e dei loro ufficiNotizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un serviziopInformazioni realtive ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (art. 1, l. n. 144/1999) !Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, incluse le funzioni e i compiti specifici ad essi attribuiti, le procedure e i criteri di individuazione dei componenti e i loro nominativi (obbligo previsto per le amministrazioni centrali e regionali)Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzioneCResponsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza>Art. 1, c. 8, l. n. 190/2012, Art. 43, c. 1, d.lgs. n. 33/2013eAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraArt. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013.Trimestrale (art. 33, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)4Indicatore trimestrale di tempestivit dei pagamentiPosizioni organizzativebCurricula dei titolari di posizioni organizzative redatti in conformit al vigente modello europeo+Art. 14, c. 1-quinquies., d.lgs. n. 33/2013!Monitoraggio tempi procedimentaliURisultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentaliNessuno3) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] mNessuno (va presentata una sola volta entro 3 mesi dalla cessazione dell'incarico). 43) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]CAtto di conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico Dirigenti cessatiPArt. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 2, l. n. 441/1982PArt. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 3, l. n. 441/1982AArt. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 3, l. n. 441/1982AArt. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 4, l. n. 441/1982 SemestraleiAccesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoriaEAccesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori5Art. 14, c. 1, lett. a) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/20135Art. 14, c. 1, lett. b) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/20135Art. 14, c. 1, lett. c) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/20135Art. 14, c. 1, lett. d) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/20135Art. 14, c. 1, lett. e) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013[Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 2, l. n. 441/1982LArt. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 3, l.< n. 441/19826Art. 14, c. 1, lett. b) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 GArt. 35, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013 e Art. 1, c. 29, l. 190/201237) link al curriculum vitae del soggetto incaricatoServizi in reteOPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)wTitolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 ACessati dall'incarico (documentazione da pubblicare sul sito web)TDirigenti cessati dal rapporto di lavoro (documentazione da pubblicare sul sito web)Provvedimenti in materia di costituzione di societ a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in societ gi costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazione di partecipazioni sociali, quotazione di societ a controllo pubblico in mercati regolamentati e razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche, previsti dal decreto legislativo adottato ai sensi dell'articolo 18 della legge 7 agosto 2015, n. 124 (art. 20 d.lgs 175/2016)! Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231) (link alla sotto-sezione Altri contenuti/Anticorruzione)  nDichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilit dell'incarico (link al sito dell'ente)W[ m~Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilit al conferimento dell'incarico (link al sito dell'ente)g hk }^ Atti di programmazione delle opere pubbliche (link alla sotto-sezione "bandi di gara e contratti"). A titolo esemplificativo: - Programma triennale dei lavori pubblici, nonch i relativi aggiornamenti annuali, ai sensi art. 21 d.lgs. n 50/2016 - Documento pluriennale di pianificazione ai sensi dell art. 2 del d.lgs. n. 228/2011, (per i Ministeri). 2=Atto di nomina, con l'indicazione della durata dell'incarico sProvvedimenti sanzionatori a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione della carica, la titolarit di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonch tutti i compensi cui d diritto l'assuzione della caricaNome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui presentata la richiesta di accesso civico, nonch modalit per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale=Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 / Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90MArt. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16 QArt. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982 Q 21) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarit di imprese, azioni di societ, quote di partecipazione a societ, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di societ, con l'apposizione della formula sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell'assunzione dell'incarico]Nessuno (va presentata una sola volta entro 3 mesi dalla elezione, dalla nomina o dal conferimento dell'incarico e resta pubblicata fino alla cessazione dell'incarico o del mandato). :Entro 3 mesi della nomina o dal conferimento dell'incaricoNessuno (va presentata una sola volta entro 3 mesi dalla elezione, dalla nomina o dal conferimento dell'incarico e resta pubblicata fino alla cessazione dell'incarico o del mandato). CCollegamento con i siti istituzionali degli enti pubblici vigilati @Collegamento con i siti istituzionali delle societ partecipate PCollegamento con i siti istituzionali degli enti di diritto privato controllati Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualit dei servizi in rete resi all utente, anche in termini di fruibilit, accessibilit e tempestivit, statistiche di utilizzo dei servizi in rete. Tempestivo LArt. 53, c. 1 bis, d.lgs. 82/2005 modificato dall art. 43 del d.lgs. 179/16 Riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati "Normattiva" che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attivit delle pubbliche amministrazioni% )PTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo QArt. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982 Q Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo *Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato\Art. 14, c. 1, lett. f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982 \ <Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) ?Personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)Personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politicoICosto del personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)Costo complessivo del personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico8Tassi di assenza trimestrali (da pubblicare in tabelle)gIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)Art. 19, d.lgs. n. 33/2013-Bandi di concorso (da pubblicare in tabelle)Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione nonche' i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte<Ammontare complessivo dei premi (da pubblicare in tabelle)3Dati relativi ai premi (da pubblicare in tabelle)3Enti pubblici vigilati (da pubblicare in tabelle)@Enti di diritto privato controllati (da pubblicare in tabelle)6Tipologie di procedimento (da pubblicare in tabelle)s3) l'ufficio del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale q9) link di accesso al servizio on line, ove sia gi disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione < Atti di concessione (da pubblicare in tabelle creando un collegamento con la pagina nella quale sono riportati i dati dei relativi provvedimenti finali) (NB: fatto divieto di diffusione di dati da cui sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute e alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati, come previsto dall'art. 26, c. 4, del d.lgs. n. 33/2013)6) link al progetto selezionato fArt. 29, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 - Art. 19 e 22 del dlgs n. 91/2011 - Art. 18-bis del dlgs n.118/2011 ?Informazioni identificative degli immobili posseduti e detenutiKArt. 32, c. 2, lett. a), d.lgs. n. 33/2013 Art. 10, c. 5, d.lgs. n. 33/2013pCosti contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempoListe di attesa (obbligo di pubblicazione a carico di enti, aziende e strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario) (da pubblicare in tabelle) Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualit dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in reteLDati sui pagamenti (da pubblicare in tabelle)Nelle richieste di pagamento: i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonch i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamentoCStrutture sanitarie private accreditate (da pubblicare in tabelle)BInterventi straordinari e di emergenza (da pubblicare in tabelle)Prevenzione della CorruzioneRRelazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 9Accessibilit e Catalogo dei dati, metadati e banche dati/Catalogo dei dati, metadati e delle banche datiKCatalogo dei dati, dei metadati definitivi e delle relative banche dati in possesso delle amministrazioni, da pubblicare anche tramite link al Repertorio nazionale dei dati territoriali (www.rndt.gov.it), al catalogo dei dati della PA e delle banche dati www.dati.gov.it e e http://basidati.agid.gov.it/catalogo gestiti da AGID#Art. 53, c. 1, bis, d.lgs. 82/2005Regolamenti che disciplinano l'esercizio della facolt di accesso telematico e il riutilizzo dei dati, fatti salvi i dati presenti in Anagrafe tributaria^Art. 9, c. 7, d.l. n. 179/2012 convertito con modificazioni dalla L. 17 dicembre 2012, n. 221 Obiettivi di accessibilit (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.) Obiettivi di accessibilit dei soggetti disabili agli strumenti informatici per l'anno corrente (entro il 31 marzo di ogni anno) e lo stato di attuazione del "piano per l'utilizzo del telelavoro" nella propria organizzazioneJArt. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012)Oneri informativi per cittadini e impreseArt. 34, d.lgs. n. 33/2013Regolamenti ministeriali o interministeriali, provvedimenti amministrativi a carattere generale adottati dalle amministrazioni dello Stato per regolare l'esercizio di poteri autorizzatori, concessori o certificatori, nonch l'accesso ai servizi pubblici ovvero la concessione di benefici con allegato elenco di tutti gli oneri informativi gravanti sui cittadini e sulle imprese introdotti o eliminati con i medesimi attiLDati non pi soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016Burocrazia zeroArt. 37, c. 3, d.l. n. 69/2013 mCasi in cui il rilascio delle autorizzazioni di competenza sostituito da una comunicazione dell'interessato#Art. 37, c. 3-bis, d.l. n. 69/2013 Attivit soggette a controlloElenco delle attivit delle imprese soggette a controllo (ovvero per le quali le pubbliche amministrazioni competenti ritengono necessarie l'autorizzazione, la segnalazione certificata di inizio attivit o la mera comunicazione)LDati non pi soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 10/2016 Art. 15, c. 5, d.lgs. n. 33/2013+Elenco posizioni dirigenziali discrezionaliElenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezioneBenessere organizzativo"Livelli di benessere organizzativo Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 33/2013&Dati aggregati attivit amministrativa Art. 24, c. 1, d.lgs. n. 33/2013Dati relativi alla attivit amministrativa, in forma aggregata, per settori di attivit, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimentiControlli sulle imprese*Art. 25, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013Tipologie di controlloElenco delle tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese in ragione della dimensione e del settore di attivit, con l'indicazione per ciascuna di esse dei criteri e delle relative modalit di svolgimento*Art. 25, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013Obblighi e adempimentiElenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attivit di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni normative ? Art. 24, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 28, l. n. 190/2012Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: autorizzazione o concessione; concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera. Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: autorizzazione o concessione; concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera. (Provvedimenti dirigenti amministrativi JEntro 3 mesi dalla elezione, dalla nomina o dal conferimento dell'incarico/1) copie delle dichiarazioni dei redditi riferiti al periodo dell'incarico; 2) copia della dichiarazione dei redditi successiva al termine dell'incarico o carica, entro un mese dalla scadenza del termine di legge per la presentazione della dichiarazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili) 3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte con riferimento al periodo dell'incarico (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 ) 4) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] nNessuno (va presentata una sola volta entro 3 mesi dalla cessazione dell' incarico). Annuale (non oltre il 30 marzo)/1) copie delle dichiarazioni dei redditi riferiti al periodo dell'incarico; 2) copia della dichiarazione dei redditi successiva al termine< dell'incarico o carica, entro un mese dalla scadenza del termine di legge per la presentazione della dichairazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili) NDati non pi soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lg.s 97/2016Elenco delle societ di cui l'amministrazione detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria, con l'indicazione dell'entit, delle funzioni attribuite e delle attivit svolte in favore dell'amministrazione o delle attivit di servizio pubblico affidate, ad esclusione delle societ, partecipate da amministrazioni pubbliche, con azioni quotate in mercati regolamentati italiani o di altri paesi dell'Unione europea, e loro controllate. (art. 22, c. 6, d.lgs. n. 33/2013)NDati non pi soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016V Avvisi e bandi - Avviso (art. 19, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso di indagini di mercato (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC); Avviso di formazione elenco operatori economici e pubblicazione elenco (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC); Bandi ed avvisi (art. 36, c. 9, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi (art. 73, c. 1, e 4, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi (art. 127, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso periodico indicativo (art. 127, c. 2, dlgs n. 50/2016); Avviso relativo all esito della procedura; Pubblicazione a livello nazionale di bandi e avvisi; Bando di concorso (art. 153, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso di aggiudicazione (art. 153, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concessione, invito a presentare offerta, documenti di gara (art. 171, c. 1 e 5, dlgs n. 50/2016); Avviso in merito alla modifica dell ordine di importanza dei criteri, Bando di concessione (art. 173, c. 3, dlgs n. 50/2016); Bando di gara (art. 183, c. 2, dlgs n. 50/2016); Avviso costituzione del privilegio (art. 186, c. 3, dlgs n. 50/2016); Bando di gara (art. 188, c. 3, dlgs n. 50/2016)5Trimestrale (in fase di prima attuazione semestrale)Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)Affidamenti Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell'affidatario, delle modalit della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016); tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti (art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016)  ContrattikOrgani di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze7) incarichi di amministratore dell'ente e relativo trattamento economico complessivo (con l'esclusione dei rimborsi per vitto e alloggio) 5) numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante (con l'esclusione dei rimborsi per vitto e alloggio) Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalit di selezione prescelta (link alla sotto-sezione "bandi di gara e contratti"); accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalit di selezione prescelta (link alla sotto-sezione "bandi di gara e contratti"); accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. ADelibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure) '@ Avviso sui risultati della procedura di affidamento - Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati (art. 36, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concorso e avviso sui risultati del concorso (art. 141, dlgs n. 50/2016); Avvisi relativi l esito della procedura, possono essere raggruppati su base trimestrale (art. 142, c. 3, dlgs n. 50/2016); Elenchi dei verbali delle commissioni di gara 3Testo integrale di tutti i contratti di acquisto di beni e di servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti[Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016)Registro degli accessi &Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell oggetto e della data della richiesta nonch del relativo esito con la data della decisione* I dati oggetto di pubblicazione obbligatoria solo modificati dal dlgs 97/2016 opportuno rimangano pubblicati sui siti (es. dati dei dirigenti gi pubblicati ai sensi dell'art. 15 del previgente testo del dlgs 33/2013)Servizio di riferimentoServizio AmministrativoServizi interessati Non dovutoN/aServizi interesssatin/aSegreteria Generale Sezione Risorse Umane Tutti i servizi Settore contabile e finanziario Servizi interessati Servizio Contabile FinanziarioSettori interessati Settore Contabile Finanziario&Settore Tecnico - sezione patrimonio Servizio contabile finanziario.Settore Tecnico Lavori Pubblici e Manutenzioni)Settore Urbanistica, edilizia, ambiente 7ALLEGATO F) - ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE * Sezione Economico Finanziario Affario Generali Affari GeneraliZmC D2tEWF`GHIePk V#W`[_-a/dQhfo jsvqy&|E`d qd Ȋ ) o| hF9" Q ;J<K |0?" - [ duG$6(66>ArB-CiccB T8 DMPZgtȀԦJ  dMbP?_*+%,&R&P& BP(?' BP(?(~?)~?M&TOSHIBA e-STUDIO456 PCL6 V4HC 4dXXA4GIS4DINU",^#SMTJ{C8C3E79C-01D2-4ec0-A475-42755FF438B6}InputBinAutomaticRESDLLUniresDLLPaperSizeLETTEROrientationPORTRAITCollateONDuplexNONEColorModeGrayscaleMediaTypePLAINResolutionDPI600PrintJobNormalOutPutBinTRAY2StaplingNONEFoldingOffHolepunchNONEScreenTypeHT_AUTOThinLineLimitOFFTonerSaveOFFNoPrintBlankPagesOFFSmoothingONV4DM" HXX BP(? BP(?&\(U} F} IA}  A} !A} LA} $A} ITtt87654 @U@(GV@GG G G G U@ @      4  G G G G G G } G G 4G `Naaaaab S S S SL S S. S; \ PW P P H QC QB\ Y Y P H Q Q= \YY P H Q Q= \YY PP HY Q X= \Y P PM H/ Q Q= \Y P P H QD XC\ Y P' P H QD Q= \Y L L M O Q> \ [ L L M [  Q> \[ L L M  [ Q> \! Y P H H. Q QB \Y P YZ HN Q XB \Y PY H3 Q XB \Y ZY HO Q XB\YZY HP Q XB \Y PY HQ Q XB \Y PY HR Q XB \Y HY H Q XB \Y HY H[ Q XB D \Y HY H\ Q XB \Y HY H] QC XB \Y P Y HN Q XB \Y PY H3 Q XB \Y ZY HO Q XB\YZY HP Q XB \Y PY HQ Q XB \Y PY HR Q XB \Y HY H Q XB \Y HY H[ Q XB \Y HY H\ Q XBD l$bb^HHTT^T^P^TPP<PPPZPPTPP<PPPP G!G"G#XG$XG%HG&G'4G(G)TG*+@,@-.@/6@012,3e@4@5G6@78,@9G:F@;G<G=G>G?n G \Y H Y H] QC XB !\Y !P !Y !H !Q !XB "\Y "P"Y "H3 "Q "XB #\Y #Z#Y #HO #Q #XB$\YZY $HP $Q $XB %\Y %P%Y %HQ %Q %XB &\Y &P&Y &HR &Q &XB '\Y 'H'Y 'H  'Q 'XB (\Y (H(Y (H! (Q (XB )\Y )H)Y )H" )Q# )XB*\ *P2 *P *P *H *Q *XB+\ +Z +Z +P +HT +Q +Q? ,\ZZ ,P ,HS ,Q ,Q?-\ -Z -P -H -H^ -Q -XC .\Z .P .Z .HQ .Q .XC /\Z /P/Z /HU /Q /XC0\ 0P 0P 0P 0H9 0Q 0QD 1\" 1Y8 1P 1Z 1H 1Q 1Q=2\YPZ 2H 2QQ 3\Y 3P_3Z 3HS 3Q 3Q= 4\Y 4P4Z 4HT 4Q 4Q= 5\Y 5P5Z 5HR 5Q 5Q= 6\Y 6P6Z 6H 6Q 6Q= 7\Y 7PJ7Z 7H< 7QD 7Q= 8\ 8Y`8P 8Ya 8H 8QQ 9\Y 9P9Y 9H 9Q 9XC :\Y :P:Y :H4 :Q :XC ;\Y ;Y;Y ;HU ;Q ;XC<\YYY <HP <Q <XC =\Y =P=Y =HQ =Q =XC >\Y >P>Y >HR >Q >XC ?\Y ?H?Y ?H ?Q ?XCD lPTPP<PPPPP^^H^TP^b.PPPPPPPPP<PP@GA5GBCDGEXF4GG @HGIGJGKGL GMGNGOPQ GR GSTUGVGWXGXXGYGZG[G\G]6@^ G_ @\Y @H@Y @H[ @Q @XC A\Y AHAY AH AQC AXC B\Y BPBY BHb BQ BXC C\Y CPCY CHc CQ: CXC D\Y DP5DY DH6 DQ$ DXCE\ EYEP EY EHEQ EXC F\Y FPFY FH FQ FXC G\Y GPGY GH4 GQ GXC H\Y HYHY HHU HQ HXCI\YYY IHP IQ IXC J\Y JPJY JHQ JQ JXC K\Y KPKY KHR KQ KXC L\Y LHLY LH LQ LXC M\Y MHMY MHd MQ MXC N\Y NHNY NH NQC NXC O\Y OPOY OHb OQ OXC P\Y PPPY PHc PQ: PXC Q\Y QP5QY QH6 QQ$ QXC R\Y RL  RO  RM  RO RQ> S\Y SPH SP SH; SQD SXC T\Y TPG TPV THX TQC TXCU\ UY UP UY UHN UQ UXC V\Y VPVY VH3 VQ VXC W\Y WZWY WHO WQ WXCX\YZY XHP XQ XXC Y\Y YPYY YHQ YQ YXC Z\Y ZPZY ZHR ZQ ZXC [\Y [H[Y [H% [Q [XC \\Y \H\Y \H \Q \XC]\ ]P2 ]P ]Pe ]H ]Q ]XC^\ ^P ^P ^P ^H ^Q ^XC_\ _Z _P _PX _HW _Q _XOD lPPPPPVPPP<PPPPPPPPTTT^PP<PPPP^^`abcd@eS@fgD@hijklmnopq@r@s@tGu@v,wxyz{|}~ `\Z `P `PY `HB `Q `XCa\ aZ aP aP aH aQ aXC b\Z bP bP bH bQ bXCc\ cP cP cP cH0 cQ cXCd\ dP# dP dP dH$ dQ dXCe\ eP eP eP eH1 eQ eXCf\ fZ fP fPZ fH fQ fXC g\Z gP gP[ gHI gQ gXCh\ h_A hP hZ9 hH hQ hXC i\_ iPiZ iH iQ iXC j\_ jPjZ jH jQ jXC kR#kQ kP kP kH kQ kXC lJ$ lP lP lP lH lQD lXCmJ mP mZ mP mH  mQ mXCnJ nPnZ nP nH- nQ nXCoJ oZ oZ oZ oH] oQ oXCpJZZZ pH\ pQ pXCqJ qZ qZ qZ qHf qQ qXCrJZZZ rH^ rQ rXCsJZZZ sH_ sQ sXCtR tL tL tL tM tO& tQ> u\% uZ uP uZ uHe uQ uQEv\ZPZ vH` vQQ w\Z wZwZ wHa wQ wXEx\ZZZ xHb xQ xXEy\ZZZ yHc yQ yXEz\ZZZ zHd zQ zXE{\ZZZ {H0 {Q {XE|\ZZZ |Hh |Q |XE}\ZZZ }H/ }Q }XE ~\Z ~P~Z ~H ~Q ~XE \Z PZ H Q: XED~ lT^T^^^^T^PP^b^Z^<^<<^b.P<<<<<<P@@GGGGVGG@@ @G,@ \Z PZ H Q XE\ Z P Y H' Q XE\ZPY Hf Q XE \Z ZY Ha Q XE\ZZY Hb Q XE\ZZY Hc Q XE\ZZY Hd Q XE\ZZY Hg Q XE\ZZY Hh Q XE\ZZY Hj Q XE \Z PY H Q XE \Z P;Y H Q: XE \Z PY H Q XE \Z P1 Y% H Q XE \Z ZLY HV Q XE\ZZY H Q XE\ Z P Z Hk Q XE\ZPZ H`Q XE \Z ZZ Ha Q XE\ZZZ Hb Q XE\ZZZ Hc Q XE\ZZZ Hd Q XE\ZZZ Hg Q XE\ZZZ Hh Q XE\ZZZ Hi Q XE \Z PZ H Q XE \Z PZ H Q: XE \Z PZ H Q XE\ P P P H2 Q XE \ L L L L O Q>\ ZH Z Ju QQ \Z PZ Hl Q QFD lP^<P<<<<<<PPPTP<^8P<<<<<<PPP^bL,E@@G@ G @ G G G @ n G @ CG G G G ~G G G G \Z PZ H Q XF \Z PZ H Q XF \Z PZ Hm Q XF \Z PZ Hq Q XF \Z PZ Hw Q XF \Z PZ Hv Q XF \Z PZ Hr Q XF \Z PZ H Q XF \Z PZ Hs Q XF \Z PZ Ht Q XF\ZPZ Jn QQ \Z PZ Ho Q Q@ \Z PZ Hp Q Q@\ M L L M O( Q>\ H7 P P Hx Q Q= \% P= Pi Pg H1 Q QB\ L= Li Lg M O( Q>\ P Pi Ph H2 Q QH\ L Li L M O( Q> ^L L L M [( Q> ^L L L M[ Q> \ YI P Y H QD Q= \Y P|Y H QD Q= \Y P|Y H Q Q=\ Y Pw QE KH QD Q=\YPQ K} QQ \Y Px Y K~ QD Q= \Y PxY K3 QD Q= N \Y PxY K) QD Q= \Y PxY K4 QDQ \Y PxY K QD Q= \Y PxY K, QD Q=D lPPPPPPPPPP.PP^^b^^^^PbPP^.TZPLPGbGGGG@@,@TGG@&@&G&G@@ \Y PxY K QD Q= \Y Px QF K QD Q= \Y Px QG HG QD Q= \Y P6 Q- H5 QD Q= \Y Px QJ HJ QD Q= \& P P P H3 Q QB\ Z P Y Hy Q QF\ZPY H! QQ \Z PY H Q XF \Z PY Hz Q XF \Z PY H{ Q XF \Z PY H| Q XF \Z PY H} Q XF \Z PY H Q XF \Z PY H Q XF \Z PY H  Q XF \& Y> Hk Y~ Hj Q QI \Y H>Y H< Q XI \Y Pk Yl Hm Q XI \Y P>Y H= Q XI\ P P Q H4 Q XI \' P P Q H Q QJ\ P P Q H5 Q XJ \? Y( Z Yo H" QD QB\YZY H QD Q<\YZY H QD QC\YZY Hn Q XC\ H)Z P+ H, Q QG\ H*Z P H Q XG \( P P P H6 Q Q=\ Z P  Z H QD Q= \Z P Z H  QD Q=D lPTTTTb^.PPPPPPPPbPTP^b^b<<<ZZb^   4 G @ G r@ G )G @ @ `  6@ @ '@ @@@ \Z PZ H QD Q=\ P P P H Q Q=\ P P P Hv Q QA\ P P I H Q Q=\ P. P/ P H7 Q* QK\ PA PK PC HB Q* XK\ Y Y Y Hp Q XK\YYY H Q XK \YY P? H@ Q XK\ Q P P H Q XK \@ Qy P P H Q QA GGG \ Q0 Pu P0 H Qs QL GGG \ Yz P Z{ Hq Q XL GGG \Y PZ Hr Q XL GGG \)Z P Z H Q QM \Z PZ H8 Q XM \*Y Z P* H Q XM \YZ P H Q XM \YZ P H Q XM \YZ P H Q XM \YZ P H Q XM \YZ P H Q XM \YZ P H Q XM \YZ P H Q XM \+Y Z Z H Q QA\YZZ H Q QA \,Y P Z H Q XL \Y PZ H Q XL \Y PZ H Q XL \M \ P PW H+ QC QB \\ P P H QD XB \\P P H QD XBD. lP^^^^^^<H^rnn`^P^HHHHHHH^<^PPbT@GGGR@cG4  @ , , , ,,,,,,,,,,,,,,,,,,, \\ PE P H: Q XB \\ PF Pt H QD XB \\ P P H  QD XB \M \ P H H QD XB \\ P H H- QD XB \\ P8 H7 H9 Q XB \N \ P P H Q QQ \\ P P H QC XB \\ P P H Q XP RN RO P P HK Q XB EBBBBCV ]: ]]]]]V EBBBBCV EBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVEBBBBCVDlTTTbTTbTTb$ ,!,",#,$,%,&,',(,),*,+,,,-,.,/,0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,:,;,<,=,>,?, EBBBBCV!EBBBBCV"EBBBBCV#EBBBBCV$EBBBBCV%EBBBBCV&EBBBBCV'EBBBBCV(EBBBBCV)EBBBBCV*EBBBBCV+EBBBBCV,EBBBBCV-EBBBBCV.EBBBB.W/EBBBB/W0EBBBB0W1EBBBB1W2EBBBB2W3EBBBB3W4EBBBB4W5EBBBB5W6EBBBB6W7EBBBB7W8EBBBB8W9EBBBB9W:EBBBB:W;EBBBB;W<EBBBB<W=EBBBB=W>EBBBB>W ?EB?WDl@,A,B,C,D,E,F,G,H,I,J,K,L,M,N,O,P,Q,R,S,T,U,V,W,X,Y,Z,[,\,],^,_, @EB@W AEBAW BEBBW CEBCW DEBDW EEBEW FEBFW GEBGW HEBHW IEBIW JEBJW KEBKW LEBLW MEBMW NEBNW OEBOW PEBPW QEBQW REBRW SEBSW TEBTW UEBUW VEBVW WEBWW XEBXW YEBYW ZEBZW [EB[W \EB\W ]EB]W ^EB^W _EB_WDl`,a,b,c,d,e,f,g,h,i,j,k,l,m,n,o,p,q,r,s,t,u,v,w,x,y,z,{,|,},~,, `EB`W aEBaW bEBbW cEBcW dEBdW eEBeW fEBfW gEBgW hEBhW iEBiW jEBjW kEBkW lEBlW mEBmW nEBnW oEBoW pEBpW qEBqW rEBrU sEB tEB uEB vEB wEB xEB yEB zEB {EB |EB }EB ~EB EBDl,,,,, EB EB EB EB EBP 8(     TKUƅ X?fqf]4 @ ٸM@xXN K<Lobbligo non previsto dal d.lgs. n. 33/2013 ma contenuto in norma successiva<K'@f   TTUƅ X?fqf]4 @ D3}^Eate K<Lobbligo non previsto dal d.lgs. n. 33/2013 ma contenuto in norma successiva<K'3mZR . C ]F.! d ZR / C ]F/! d ZR 0 C ]F0! d ZR 1 C ]F1! d ZR 2 C ]F2! d ZR 3 C ]F3! d O b.neriP b.neri>@derbrA @"}6AܭvAO`Z@= @@&&&&?'?(?)?M \\CVT-SRVFS01\Kyocera TASKalfa$dXX"dPcKB4 **** h**%**% EE00000000L -L -2 dd@ ? ?XX0J,X< DisattivodPcKPB0dPcK'BdPcK NB,Riservato 1dPcKJEE00000000L -L -2 dd@ ? ?XX0J,X< DisattivodPcKPB0dPcK'BdPcK NB,Riservato 1dPcKJ<"dXX333333?333333?&"}6AܭvAO`<3jm   hj uEQU\u_`uop ETfgabqshj 0-/+,+,./opw}17;<HI8j  8D8Dmnqsopqs )!)#$1717WXU\ggD 2 b.neri Oh+'0HP`| b.neriConsuelo TartaroMicrosoft Excel@<@'r@H1r ՜.+,0HHP X`hp x  Foglio 1- Elenco obblighi('Foglio 1- Elenco obblighi'!Area_stampa*'Foglio 1- Elenco obblighi'!Titoli_stampa Fogli di lavoroIntervalli denominati  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_`abcdefghijklmnopqrstuvwxyz{|}~     Root Entry FWorkbookRevision LogSummaryInformation(DocumentSummaryInformation8