25 APRILE 2007 - FESTA DI LIBERAZIONE

Per celebrare la festa della Liberazione il Comune di Carmiano organizza un Convegno sul tema "Il volto nascosto... Donne tra Lavoro e Resistenza" che avrà luogo Sabato 21 aprile 2007 alle ore 9.30 presso il Palazzetto dello Sport (Zona Industriale). Interverranno Umberto Ferrieri Caputi - Sindaco del Comune di Carmiano, Ada Donno - Direttivo Provinciale ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia), Rosanna Maragliulo - Segretario Provinciale SPI della CGIL, Carmen Starace - Responsabile Coordinamento Prov.le Donne della CISL, Lucia Orlando - Componente Coord. Prov. Pari Opportunità, Prof.ssa Maria Lucia Ottino - Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Polo 1 di Carmiano, Prof.ssa Giuseppa Perrone - Tutor Progetto "Donne in Quota" Istituto Comprensivo Polo 2 di Carmiano, Stefania Portacci - Vice Sindaco - Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Carmiano, Daniele Ianne Assessore alla Cultura e Politiche Giovanili. E'prevista la proiezione di un documentario sulla Resistenza.
Mercoledì 25 aprile 2007, alla presenza di Autorità Civili e Religiose, si svolgerà la solenne celebrazione della Festa di Liberazione con la posa della corona di alloro ai Monumenti dei Caduti di Carmiano (Via Roma e Piazza Assunta) e di Magliano.

Documenti allegati:
Opzioni di stampa: