PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE "LA SCUOLA PER LO SVILUPPO" Un impegno per la legalità

L'Istituto Comprensivo Polo 1 di Carmiano organizza l'incontro-dibattito "Un impegno per la legalità" che avrà luogo martedì 27 marzo 2007 alle ore 17.30 presso la Sala Conferenze del Centro Polifunzionale di Magliano...

L'Istituto Comprensivo Polo 1 di Carmiano organizza l'incontro-dibattito "Un impegno per la legalità" che avrà luogo  martedì 27 marzo 2007 alle ore 17.30 presso la Sala Conferenze del Centro Polifunzionale di Magliano.

Interverranno il Preside inc. dell'Istituto Comprensivo Polo 1 - Prof. Maria Lucia Ottino, il Sindaco del Comune di Carmiano - Dr. Umberto Ferrieri Caputi, il Vice Prefetto - Dr.ssa Giulia Cazzella, il Magistrato Sostituto Procuratore della Repubblica di Lecce - Dr. Emilio Arnesano, il Dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Bari - Dr. Fabio Scrimitore, L'Ufficiale dell'Esercito Tenente Colonnello - Dr. Paolo Coppola, il Comandante della Stazione dell'Arma dei Carabinieri di Carmiano - Mar. Gabriele Luperto, il Comandante della Polizia Municipale di Carmiano - Cap. Giuseppe Calcagnile.

L'iniziativa, realizzata a conclusione dei progetti P.O.N. "Non dispersi... ma sparsi come semi fecondi" (Misura 3.1) e "Culturalia" (Misura 6.1) si inserisce nell'ambito del Programma Operativo Nazionale "La Scuola per lo sviluppo".

Opzioni di stampa: