1° WORKSHOP PER GLI AMMINISTRATORI LOCALI COINVOLTI NEL PROGETTO DI E-GOVERNMENT R.I.S.O.

Ha avuto inizio in data 25 luglio il programma di formazione-intervento per gli amministratori dei comuni della Provincia di Lecce, tra cui anche Carmiano, che aderiscono alla Rete ionico-salentina per l'occupazione (R.I.S.O.). L'iniziativa costituisce una nuova importante tappa nel percorso di attuazione di RISO, il progetto di e - government che coinvolge le tre province pugliesi, Lecce, Brindisi e Taranto, 90 enti pubblici e prevede l'implementazione tecnologica per l'erogazione on line di alcuni importanti servizi per l'occupazione. L'obiettivo del programma di formazione è preparare gli amministratori ad affrontare e gestire il cambiamento organizzativo che l'attuazione del progetto RISO sta portando e porterà in ogni struttura pubblica. Gli amministratori avranno così il ruolo di "sponsor" dell'innovazione guidando strategicamente il processo di cambiamento.