25 Aprile 2010 Festa di Liberazione

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con...

25 aprile

DOMENICA 25 APRILE 2010
65° ANNIVERSARIO DELLA FESTA DI LIBERAZIONE NAZIONALE

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la locale Associazione Reduci e Combattenti, le Istituzioni Scolastiche, le Associazioni Socio-Culturali presenti sul territorio, ha organizzato i solenni festeggiamenti della Liberazione d'Italia dalla dittatura nazi-fascista.

Il programma delle celebrazioni, che prevedono la presenza di Autorità civili, militari e religiose, avrà il seguente svolgimento:

Ore 9.15:
Posa della corona di alloro al Monumento dei Caduti di Magliano

Ore 10.15:
Posa della corona di alloro al Monumento dei Caduti di Piazza Assunta

Ore 11.15:
Posa della corona di alloro Monumento dei Caduti di Via Roma.

25 aprile