Avvio del servizio trasporto scolastico 2022/2023.

Si informa che è possibile presentare la domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico rivolto agli alunni e alunne della scuola primaria. La domanda di iscrizione al servizio di...

Avvio del servizio trasporto scolastico 2022/2023.

La domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico deve essere presentata OBBLIGATORIAMENTE al Protocollo Generale entro il termine del 22 Settembre 2022 al fine di consentire agli uffici l'aggiornamento della banca dati e garantire un corretto avvio del servizio nei termini previsti.