Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato ed in part time al 75% di n°1 Istruttore Amministrativo di categoria C1 – Approvazione graduatoria e nomina del vincitore. Pubblicazioni ai fini della trasparenza.

Concorso pubblico, per titoli ed esami,  per l'assunzione a tempo indetermina...

Con Determinazione del Responsabile del Settore VI n°237 del 28 marzo 2022 è stata approvata, rendendola definitiva, la graduatoria finale di merito del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato ed in part time al 75% di n°1 Istruttore Amministrativo di categoria C1, come definita dalla Commissione Esaminatrice nella seduta del 28 gennaio u.s.

Si provvede alla pubblicazione
• della Determinazione del Responsabile del Settore VI n°237 del 28 marzo 2022
• della Graduatoria dei vincitori del Concorso
• dei criteri di valutazione adottati dalla Commissioni (All. 5 al verbale n°1) (ripubblicazione)
• delle tracce della prova scritta (ripubblicazione)
• delle tracce della prova orale

Per quanto previsto nel Bando, la pubblicazione della presente sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.carmiano.le.it.) alla voce Bandi di Concorso nella Sezione Amministrazione trasparente e nelle Notizie assolve a tutti gli obblighi di comunicazione ed ha, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati, valore legale di notifica.
In ogni caso, ad ogni candidato che ha partecipato alla prova orale verrà inviata apposita comunicazione personale, via mail o pec, con indicazione del punteggio attribuito dalla Commissione alle prove scritte e orale ed ai titoli e della posizione occupata nella graduatoria.