Convocazione Consiglio Comunale del 18/03/2022

Convocazione Consiglio Comunale del 18/03/2022

E' stato convocato il Consiglio Comunale – Aula Consiliare – in prima convocazione Venerdì 18 Marzo 2022 alle ore 18,30, con continuazione oltre le ore 24.00, ed, in caso di mancanza del numero legale, in seconda convocazione Sabato 19 Marzo 2022 alle ore 18,30, con continuazione oltre le ore 24.00, in seduta pubblica ed in sessione straordinaria

Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming al link sotto indicato.

In allegato l'ordine del giorno