Corso di Lingua Spagnola organizzato dal Comune di Carmiano

Il Comune di Carmiano – Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione – organizza un  Corso di Lingua Spagnola di livello "Base assoluto" (età minima 8 anni).Le lezioni si...

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 17.02.22
  • Autore: Comune di Carmiano - Biblioteca Comunale
Corso di Lingua Spagnola organizzato dal Comune di Carmiano

Il Comune di Carmiano – Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione – organizza il seguente  Corso di Lingua Spagnola:

Base assoluto (età minima 8 anni)
Martedì ore 17.00 – 18.30

L’avviso pubblico ed il modulo di preiscrizione sono scaricabili dai links sottostanti.

Il modulo dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune o inviato mediante posta elettronica all’indirizzo e-mail protocollo.comunecarmiano@pec.rupar.puglia.it entro il 3 marzo 2022.

Occorrerà successivamente formalizzare l’iscrizione mediante il versamento al docente di una quota d’iscrizione pari ad € 30,00 per la copertura delle spese minime necessarie alla realizzazione del corso (materiale didattico, segreteria didattica, esame finale interno, certificazione in carta pergamenata, viaggi del docente per raggiungere la sede di svolgimento del corso).

Il corso si terrà in presenza e a distanza, con diretta su Skype, e possibilita’ di rivedere la registrazione entro un mese.

La partecipazione in presenza è subordinata al rigoroso rispetto di tutte le misure vigenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Al termine delle attività formative si apriranno le iscrizioni per il Corso “TURISTICO” (fraseologia per viaggiare e grammatica fondamentale), che si terrà il martedì dalle ore 17 alle ore 19.15 e a cui si potrà accedere con una conoscenza base della lingua Spagnola.

Info:  prof. Giuseppe Caragnulo – Docente del corso – tel. 328 5977722
          Biblioteca Comunale tel. 0832 601352 – Sig.ra Antonella Pati