FIERA PROMOZIONALE DI SANT’ANTONIO ABATE ANNO 2023

La Giunta Comunale ha indetto in via sperimentale, l’edizione 2023 della Fiera promozionale di Sant’Antonio Abate, che si terrà in Magliano domenica 15 gennaio 2023.
Alla Fiera è consentita la partecipazione, oltre che i titolari di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche, anche altri soggetti purché iscritti nel Registro delle imprese o all’Albo artigiani, con esclusione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Coloro che intendono partecipare alla Fiera devono far pervenire, entro le ore 12,00 del 11 gennaio 2023, al Comune di Carmiano istanza di assegnazione di posteggio, indicando gli estremi dell’autorizzazione per il commercio su aree pubbliche ovvero gli estremi dell’iscrizione al Registro delle imprese o all’Albo artigiani, e la merceologia trattata.
L’istanza, redatta sul modulo allegato, andrà inoltrata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento ovvero tramite pec all' indirizzo protocollo.comunecarmiano@pec.rupar.puglia.it