Giornata Mondiale della Poesia 2023 - Recital MALDAMOR

Giornata Mondiale della Poesia 2023 - Recital MALDAMOR

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmiano propone il recital “MALDAMOR”, un omaggio alla grande poetessa italiana Alda Merini, per raccontarne la vita tra arte, musica e poesia.

Lo spettacolo, portato in scena dalle artiste Agnese Perrone (voce narrante) e Annalisa Colucci (voce e chitarra), condurrà il pubblico nella parte più intima e segreta della poetessa e narrerà la sua quotidianità, fonte inesauribile della sua produzione poetica.

L’evento, realizzato con la collaborazione dei volontari del Servizio Civile Universale del progetto “In Reading”, si terrà il 21 marzo 2023 alle ore 19.00 presso la Biblioteca Civica “Salvatore Paolo” – P.zza del Tempo.

IL VICE SINDACO
ASSESSORE ALLA CULTURA