LA MAGIA DEL CARNEVALE

• Data: 09.02.23
  • Autore: Comune di Carmiano - Biblioteca Comunale
Locandina

“La magia del Carnevale” è il titolo dello spettacolo di intrattenimento per l’infanzia organizzato per il giovedì grasso dal Comune di Carmiano – Assessorato alla Cultura e Spettacolo - realizzato con il supporto dei volontari del progetto in “In Reading” del Servizio Civile Universale.

Animazione, mascotte, giochi, magia e divertimento in maschera allieteranno il pomeriggio dedicato al Carnevale dei bambini che si terrà giovedì 16 febbraio 2023 presso il Cine-Teatro Lumière (P.zza del Tempo).

Per info e prenotazioni contattare la Biblioteca Comunale (P.zza del Tempo – Tel. 0832 601352).

PROGRAMMA

Ore 16.30 – Primo spettacolo per i bambini delle classi prime, seconde e terze della Scuola Primaria

Ore 18.00 - Secondo spettacolo per i bambini delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria

Locandina