OPERE DI URBANIZZAZIONE IN LOCALITÀ "FOGGETTI"

Saranno realizzate opere di urbanizzazione primaria presso alcune aree ubicate in località "Foggetti". I lavori da eseguire nelle predette aree, concesse in locazione al Comune di Carmiano...

dall'Agenzia del Demanio in attesa del perfezionamento della procedura di acquisizione in corso, saranno realizzati in tempi brevi per venire incontro alle esigenze dei cittadini residenti. Le somme assegnate al Responsabile del 5° Settore "Urbanistica-Ambiente" per la realizzazione degli interventi ammontano a € 1.800,00. (Deliberazione del Commissario Straordinario n. 109 del 28-12-2004)