Servizio Civile Nazionale - Banchetto informativo

Gli operatori volontari del Servizio Civile Nazionale in data 30 agosto 2019 terranno un banchetto informativo presso p.le L. Ariosto per far luce sui vari aspetti di una delle realtà più...

Si comunica alla cittadinanza che in data 30 Agosto 2019 alle ore 8.00,  in  P.zza Ludovico Ariosto, gli operatori volontari del Servizio Civile in servizio presso il  Comune di Carmiano terranno un banchetto informativo per far luce su vari aspetti di quest'ultimo.

Sarà un momento di dialogo e informazione su una delle iniziative presenti sul territorio comunale.

I nostri Volontari vi aspettano numerosi.