SPETTACOLARE APPUNTAMENTO

Inizia con una tappa a Carmiano, dopo Bologna, Milano, Roma, il concerto "Festa della Musica 2005". Tale evento è il primo di una serie di appuntamenti che animeranno le serate estive della cittadina salentina. E' organizzato dall'Amministrazione Comunale di Carmiano in collaborazione con l'A.R.C.I. provinciale. La manifestazione canora che il 21 giugno alle ore 20.00 animerà la suggestiva area mercatale prevede l'esibizione di band emergenti locali, "I Gualeve" e l'eccezionale band che spazia dal funk al jazz passando per il reggae, il pop ed il nuovo rock italiano, i "BISCA", che prosegue, con invidiabile coerenza da vent'anni, la sua esplosiva esperienza musicale. Il quintetto ha conquistato una certa notorietà anche in altri Paesi europei; è l'ala dura di quella che viene definita "vesuwave", la nuova ondata musicale nata all'ombra del Vesuvio.