Descrizione
MODALITA' DI RITIRO DELLA CARTA
- NUOVI BENEFICIARI possono ritirare la carta presso qualsiasi Ufficio Postale, dopo aver ricevuto la lettera presso il proprio indirizzo di residenza.
- GIA' BENEFICIARI l’importo sarà accreditato automaticamente sulla carta, già in possesso dell’anno precedente, e riceveranno, altresì, la comunicazione presso il proprio indirizzo di residenza.
In caso di SMARRIMENTO della carta, è possibile richiederne la sostituzione presso un Ufficio Postale, presentando:
- Documento di identità valido;
- Codice fiscale/tessera sanitaria
- La denuncia di smarrimento presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
La carta può essere utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari
Il PRIMO PAGAMENTO deve essere effettuato entro e non oltre il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio.
Le somme, inoltre, devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
In allegato l'elenco dei beneficiari.