Assistenza Utenti Motori Agricoli ex UMA

Scheda di dettaglio

Assistenza Utenti Motori Agricoli ex UMA
COSA
L’azienda Agricola può richiedere agevolazioni per l’utilizzo di carburanti in agricoltura.
COME
L’azienda agricola che intende far richiesta di tali agevolazione, deve far richiesta compilando modulo prestampato, reperibile presso l’ufficio o sul sito internet della Regione Puglia www.uma.regione.puglia.it in formato elettronico.

Sportello Uma
Indirizzo sede: Casa Comunale - Piazza Assunta 1 -
Tel: 0832.600239/7/1
Responsabile del procedimento: Gianvito Greco - Carmine Inne -Francesco Tormnese

NORMATIVA DI RIFERIMENTO/REGOLAMENTI
Decreto del Presidente della G.R. 28.01.2010 n. 75
Per maggiori informazioni sul servizio U.M.A. visitare il sito della Regione Puglia all’indirizzo www.uma.regione.puglia.it.

Uffici che erogano il servizio
Sportello Uma
Indirizzo sede: Casa Comunale - Piazza Assunta 1