U.R.P. / Protocollo

• Tipologia: Uffici
  • Data di ultima modifica: 04.07.22

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

• Telefono: 0832/600200 - 600201
  • Fax: 0832/603183
  • Indirizzo:   Piazza Assunta
  • C.A.P.:   73041
  • Località:   CARMIANO

Orari al pubblico

Dal 4 luglio 2022 l'orario di apertura al pubblico di tutti gli uffici comunali, ad esclusione del Comando di Polizia Locale è fissato come segue:
Orario di apertura al pubblico uffici comunali (con esclusione del Comando di Polizia Locale)

• lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • giovedì dalle ore 15.15 alle ore 17.15.

PEC: protocollo.comunecarmiano@pec.rupar.puglia.it

Impiegati

1. L'ufficio si occupa dei seguenti procedimenti:
  • Protocollo generale dell’ente
  • diritto di accesso
  • Front-office

FRONT OFFICE URP

Il Front Office dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico dà informazioni sulle attività degli uffici e dei servizi offerti dal Comune, orari di apertura e sui responsabili dei procedimenti.

Presso l’URP, inoltre, è possibile:

presentare reclami, segnalazioni e suggerimenti compilando il modulo di segnalazione predisposto dall’Ufficio;

prendere visione di atti e documenti comunali e di Avvisi e Bandi pubblicati all’Albo Pretorio e inseriti nella bacheca dell’URP;

reperire la modulistica dei settori comunali e di Enti Pubblici Territoriali;

ricevere consulenza e supporto nella compilazione di istanze;

ricevere informazioni sui servizi offerti da Enti Pubblici e Privati e dalle Associazioni presenti in città.

L’URP offre anche il servizio di accoglienza turistica, segnalando la programmazione di eventi socio-culturali ed artistici. Con l’ausilio della rete internet, informa i cittadini su:

• gazzette ufficiali
  • bandi
  • concorsi
  • corsi di formazione professionale
  • master
  • opportunità di lavoro
  • altre iniziative rivolte ai giovani.