Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n°1 Istruttore Amministrativo Contabile Cat. D1 - Ammissione alle successive prove concorsuali dei candidati utilmente classificati nella graduatoria della prova preselettiva

Scheda di dettaglio

Si informa con Determinazione del Responsabile del Settore VI n°592 del 3 novembre 2020 è stata disposta l'ammissione con riserva alle successive fasi del concorso per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n°1 Istruttore Direttivo Contabile categoria D1 dei seguenti candidati, classificatisi ai primi venti posti nella graduatoria della prova preselettiva, tenutasi in data 29 ottobre 2020:
Cognome Nome
TEDESCO MARCELLO
VINCENTI SOFIA
ZECCA MARTA

Per quanto previsto nel Bando, la pubblicazione della presente sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.carmiano.le.it.) alla voce Bandi di Concorso nella Sezione Amministrazione trasparente e nelle Notizie assolve a tutti gli obblighi di comunicazione ed ha, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati ammessi e non ammessi, valore legale di notifica.

Si allega la Determinazione del Responsabile del Settore VI n°592 del 3 novembre 2020

• Data di ultima modifica: 05.11.20
  • Data atto: 03.11.20