Concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno ed in part time al 75% di n°1 Agente di Polizia Locale Cat. C1- Comunicazioni ai candidati

Scheda di dettaglio

Si informano i candidati per il Concorso di cui in oggetto che con Determinazione del Responsabile del Settore VI n°510 del 29 luglio 2021 ottobre 2020 si è proceduto a integrare la Commissione procedendo a nominare un nuovo componente in sostituzione di componente nel frattempo dimessosi.
La Commissione Esaminatrice risulta pertanto così composta:
• Dott.Vincenzo Rolli, Comandante la Polizia Locale del Comune di Carmiano, in qualità di Presidente
• Dott.ssa Milena Maggio, Segretario Generale del Comune di Poggiardo, in qualità di membro esperto
• Dott. Antonio Arnò, Comandante la Polizia Provinciale di Lecce, in qualità di membro esperto

Segretario della Commissione è la Dott.ssa Nada Miglietta, Dipendente del Comune di Carmiano Cat. C

Nella circostanza, si provvede a ripubblicare gli elenchi delle istanze ammesse e delle istanze escluse, già approvati con propria precedente Determinazione n°544 del 2 ottobre 2020, rammentando che, come previsto nel Bando, si è proceduto alla sola verifica della regolarità formale delle istanze presentate

Per quanto previsto nel Bando, la pubblicazione delle presenti Comunicazioni sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.carmiano.le.it.) alla voce Bandi di Concorso nella Sezione Amministrazione trasparente e nelle Notizie assolve a tutti gli obblighi di comunicazione ed ha, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati, valore legale di notifica.

Si allegano:
Determinazione del Responsabile del Settore VI n°510 del 29 luglio 2021
Elenco alfabetico delle istanze ammesse
Elenco delle istanze escluse

Documenti e link