Servizi di ingegneria e architettura inerenti attività progettazione esecutiva, D.LL., contabilità e cordinamento sicurezza degli interventi di Rigenerazione Urbana finanziati nell'ambito del POR Puglia FSE-FESR

Scheda di dettaglio

L’oggetto dell’appalto consiste nell’espletamento di prestazioni professionali di servizi tecnici relativi alla progettazione esecutiva, alla direzione lavori, misure e contabilità, al coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione degli interventi di Rigenerazione Urbana Sostenibile (RUS) finanziati al Comune di Carmiano per un importo complessivo di € 1.500.000,00 nell’ambito del P.O.R. Puglia FESR-FSE 2014-2020 – Asse XII “Sviluppo Urbano Sostenibile” – Azione 12.1 “Rigenerazione Urbana Sostenibile”. Il Comune dispone di un progetto definitivo il cui Q.E. prevede un importo lavori di complessivi € 950.000,00 (comprensivi degli oneri per la sicurezza), l’acquisto di attrezzature per un corrispettivo di € 180.000,00 e delle somme a disposizione per complessivi € 370.000,00.
Il calcolo del compenso per le prestazioni richieste è stato determinato nel rispetto del D.M. Giustizia 17 giugno 2016 sulla base del suddetto importo lavori.
Ulteriori dettagli sui requisiti previsti, sulle modalità di svolgimento delle prestazioni richieste e sui risultati attesi sono riportati nella documentazione di gara.

• C.I.G.: 8614031B3F
  • Data acquisizione C.I.G.: 28.01.21
  • Data dell'atto: 30.01.21
  • Periodo: 03.02.21 - 19.02.21