Avviso pubblico finalizzato alla costituzione di un elenco di esercizi commerciali disponibili all'accettazione di buoni acquisto del Concorso fotografico "Carmiano – Magliano in foto"

Scheda di dettaglio

Con il presente avviso il Comune di Carmiano intende costituire un elenco di esercizi commerciali (studi fotografici, negozi di telefonia, negozi di informatica, ecc) interessati ad accettare i buoni acquisto emessi dal Comune di Carmiano per l’acquisto di materiale fotografico di qualsiasi natura (fotocamere, videocamere, obiettivi, illuminatori, accessori video e audio, stampanti, telefonini, ecc.). A tale scopo gli esercizi commerciali operanti nel Comune di Carmiano sono invitati a manifestare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa in oggetto secondo le modalità indicate nell'allegato Avviso.

• Data di emissione: 19.05.23
  • Periodo di validità: Da 19.05.23 - 31.08.23