Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato ed in part time al 75% di n°1 Agente di P.L. Cat. C1 – Convocazione per la prova orale per il giorno 25 febbraio 2022

Scheda di dettaglio

Su invito del Presidente della Commissione, si comunica che è stato fissato il seguente calendario per lo svolgimento della prova orale del Concorso:
venerdì 25 febbraio 2022 dalle ore 15.00
La prova si svolgerà presso l'Aula Consiliare al secondo piano della Casa Comunale in Piazza Assunta, fatte salve eventuali nuove disposizioni.

Sono convocati i seguenti candidati che hanno superato le prove scritte e sono stati pertanto ammessi a sostenere la prova orale:
Ciurlia Sofia
Fuso Giovanni
Guido Simona
Maruccia Rocco
Monte Diego
Montinaro Paolo
Nazzario Andrea
Nicolini Stefano
Petrelli Clara

Alla prova i candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento
I candidati che non si presenteranno a sostenere la prova orale, qualunque sia la causa dell’assenza, saranno dichiarati rinunciatari.

Nei giorni precedenti la data prevista per lo svolgimento della prova, verrà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente un apposito vademecum, contenente tutte le istruzioni cui i concorrenti dovranno attenersi ai fini dello svolgimento della prova nel rispetto delle disposizioni al momento vigenti per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2.

Per quanto previsto nel Bando, la pubblicazione della presente sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.carmiano.le.it.) alla voce Bandi di Concorso nella Sezione Amministrazione trasparente e nelle Notizie assolve a tutti gli obblighi di comunicazione ed ha, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati ammessi e non ammessi, valore legale di notifica.
In ogni caso, ad ogni candidato che ha partecipato alla prova scritta (ammesso o non ammesso alla prova orale) verrà inviata apposita comunicazione personale, via mail o pec, con indicazione del punteggio attribuito dalla Commissione alla prova scritta e (per i soli ammessi) ai titoli.

• Data di emissione: 03.02.22
  • Periodo di validità: Da 03.02.22 - 25.02.22