SALENTO E SPAGNA storie e culture condivise

La nuova rassegna culturale, promossa dalla Biblioteca Comunale in collaborazione con la Società di Storia Patria per la Puglia - Sezione di Lecce, si propone di avviare una riflessione sulle identità storico-letterarie di Salento e Spagna attraverso una serie di iniziative tenute da studiosi di settore provenienti dall'Università e dalla cultura locale. I primi due incontri si terranno il 15 ed il 22 maggio alle ore 20.00 presso la Tenuta Mascarini (Strada Prov.le Carmiano-Veglie Km. 3).

MARTEDI' 15 MAGGIO 2007- ORE 20.00

Saluto del Sindaco di Carmiano
Umberto FERRIERI CAPUTI

Il Salento spagnolo tra centralità e marginalità