100 anni: auguri nonna Carolina Anna Mazzotta

Domani 17 settembre 2009 nonna CAROLINA ANNA MAZZOTTA compie 100 anni . Nata nel lontano 17 settembre 1909 è mamma di 11 figli 6 maschi e 5 donne , che in questi giorni, stanno festeggiando con la loro cara mamma questo meraviglioso traguardo di vita.
A portare gli auguri dell'Amministrazione Comunale e di tutto il paese di Carmiano sarà direttamente il Sindaco Umberto FERRIERI CAPUTI, che donerà a nonna Carolina Anna una targa ricordo del suo centenario e spegnerà con Lei e con tutti i suoi familiari le 100 candeline della torta.
Questi gli auguri del Sindaco: "Pensando ai suoi cento anni, carissima nonna Carolina Anna, provo emozione, perchè Lei ha attraversato le vicende tristi e felici di un secolo della nostra storia e non si è certamente risparmiata: ha vissuto in anni in cui erano richieste fatiche e sacrifici per vivere e crescere dignitosamente la famiglia; tutto questo Lei lo ha realizzato ottimamente e oggi è ricambiati dall'amore e dalle cure dei suoi cari e trasmettete ai giovani un prezioso patrimonio di tradizioni e di valori culturali e religiosi che sono da sempre alla base della nostra comunità.
Rifletto sul "dono" che nostro Signore ha fatto in primo luogo a Lei, ma di riflesso anche a tutti noi. E' per tutti noi un esempio di vita. La sua "lunga giovinezza" è per la nostra comunità motivo di compiacimento che voglio attestarLe con affetto.
Con i più vivi auguri, un abbraccio"