25 Aprile 2024 -Festa della Liberazione

L'Amministrazione Comunale, in occasione del 25 aprile 2024...

25 Aprile 2024 -Festa della Liberazione

L'Amministrazione Comunale, in occasione del 25 aprile 2024, ha organizzato una cerimonia commemorativa della ricorrenza della Festa della Liberazione.

Il programma della cerimonia, che prevede la presenza di Autorità civili, militari e religiose, avrà il seguente svolgimento:

• ore 9:00 Ritrovo in Piazza degli Eroi: posa della corona di alloro al Monumento dei caduti di Magliano alla presenza di Autorità civili, militari e religiose;
• ore 09:45 Ritrovo in Piazza Assunta: posa della corona di alloro al Monumento dei caduti di Piazza Assunta alla presenza di Autorità civili, militari e religiose;
• ore 10:15 posa della corona di alloro al Monumento dei caduti in Via Roma alla presenza di Autorità civili, militari e religiose;
• ore 11:00 saluto e ringraziamento alle autorità civili e militari intervenute.