ANNO NUOVO; NUOVI SERVIZI GRATUITI

Dal 1° gennaio 2006, l'Ufficio Informa del Comune di Carmiano, grazie all'installazione di ulteriori postazioni informatiche, offre un nuovo servizio di collegamento ad Internet. Gli utenti interessati, potranno recarsi presso l'Ufficio Informa, sito in piazza Assunta, ed effettuare le proprie ricerche autonomamente. In caso di necessità tecniche verranno affiancati dai volontari del Servizio Civile operanti presso l'Informagiovani . Apertura al pubblico : 9.00 - 12.30 ; 15.00 - 19.30 ; solo il martedì pomeriggio 15.00 - 18.00.