AVVISI PUBBLICI PER ASSEGNO DI CURA E PRIMA DOTE

• Data: 26.02.07
  • Autore: Comune di Carmiano - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Assegno di cura

L'URP front-office "Una risposta ai problemi" informa i cittadini che sono disponibili in allegato e presso l'Ufficio - piano primo - nuova Sede Municipale - Piazza Assunta - i modelli di domanda relativi all'assegno di cura a persone non autosufficienti e loro nuclei familiari ed i modelli per l'attribuzione della prima dote per i nuovi nati a famiglie con minori da 0 a 36 mesi. Le domande possono essere presentate entro la data del 27 marzo 2007 e si consegnano al front-office URP.

Assegno di cura