Avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021

• Data: 08.09.20
  • Autore: Terzo Settore - Servizi alla Persona
Avviso pubblico per il servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021

Il Comune di Carmiano intende garantire anche per l’anno scolastico 2020/2021 il trasporto scolastico  degli alunni  della scuola primaria residenti nel territorio comunale nel rispetto delle norme di sicurezza a tutela della salute della Comunità.

Il servizio assicura ogni giorno (dal lunedì al venerdì) il trasporto degli alunni, da casa e scuola e viceversa.

Nell’anno corrente, si dovrà, tuttavia, tener conto anche dell’organizzazione che l’Istituzione scolastica dovrà mettere in atto per rispettare le disposizioni normative in materia di contenimento della diffusione da contagio Covid-19.

Si ravvisa, pertanto,  l’opportunità di  raccogliere le domande  delle famiglie, fermo restando che l'Amministrazione si riserva di attivare, non attivare o attivare parzialmente il servizio, a seconda della capienza dei mezzi e delle disposizioni in materia di contenimento dell'epidemia da Covid-19.

Anche le   tariffe potranno subire  variazioni a seconda delle modalità di attivazione del servizio.

La domanda di iscrizione al servizio va rinnovata ogni anno. Pertanto, sono tenuti a presentare domanda sia i nuovi utenti, sia coloro che hanno utilizzato il servizio nell’anno scolastico precedente.

La domanda di iscrizione al servizio dovrà  essere presentate a partire dal 9 settembre 2020 ed entro e non oltre mercoledì 23 settembre 2020, secondo le modalità previste nell’avviso pubblico allegato.

Media