Avviso pubblico per l'assegnazione in comodato d'uso gratuito di compostiere per il compostaggio domestico

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 12.11.07
  • Autore: COMUNE DI CARMIANO - Affari Generali
compostiera

Il Comune di Carmiano, nell'ambito del Servizio di Raccolta differenziata PORTA A PORTA, intende promuovere la pratica del Compostaggio domestico mediante l'assegnazione in comodato d'uso gratuito per un anno, tacitamente rinnovabile salvo comunicazione contraria delle parti, di compostiere domestiche.
Gli interessati dovranno presentare la domanda entro e non oltre GIOVEDI' 20 DICEMBRE 2007.

Copia integrale dell'avviso e della domanda è allegata alla presente notizia, nella sezione dedicata agli avvisi pubblici nonchè disponibile presso l'Ufficio Relazione con il Pubblico

compostiera