BORSA LAVORO FINANZIATA DALLA PROVINCIA DI LECCE. PUBBLICATA LA GRADUATORIA FINALE

E' stata pubblicata la graduatoria finale relativa selezione di un borsista da impiegare nell'Ente nell'ambito del progetto di Borsa Lavoro finanziato dalla Provincia di Lecce e dal Comune di Carmiano. Il tirocinante selezionato avrà il compito di curare la realizzazione all'interno dell'Informagiovani Comunale di un servizio specifico per l'attuazione delle iniziative previste dal Programma di Azione Comunitaria "Gioventù", offrendo così ai giovani del territorio la possibilità di venire a contatto con culture e realtà diverse, di svolgere un periodo di volontariato all'estero o di realizzare progetti europei nel proprio Comune. La graduatoria è consultabile in allegato, nella pagina "Bandi e Concorsi" di questo sito e all'Albo Pretorio del Comune.