Borsa Nazionale Continua del Lavoro

• Data: 29.11.07
  • Autore: Comune di Carmiano - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Logo

La Borsa Nazionale Continua del Lavoro (BCNL), promossa dal Ministero del Lavoro, da Italia Lavoro Spa e dalle Regioni, è un servizio finalizzato a favorire liberamente e gratuitamente l'incontro tra domanda ed offerta di lavoro tra imprese e cittadini.
Sul sito del nodo regionale di Borsa Lavoro, consultabile all'indirizzo www.puglia.borsalavoro.it è possibile consultare gli annunci di lavoro e candidarsi, dopo essersi gratuitamente registrati ed aver inserito il proprio profilo professionale.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato alla notizia.

Logo