Carnevale 2010: un Carnevale d'amore

Carmiano,12 febbraio 2010

C O M U N I C A T O  S T A M P A

CARNEVALE 2010 : UN CARNEVALE D'AMORE

"Quello di quest'anno si preannuncia un carnevale molto bello, ancor più riuscito di quello degli anni scorsi, anche grazie alla volontà di rendere sempre più forte la collaborazione tra l'Amministrazione Comunale e il Consiglio Comunale dei Ragazzi, le scuole, le parrocchie e le associazioni di volontariato." Questo il pensiero del Sindaco Dr. Umberto FERRIERI CAPUTI e dell'Assessore alla cultura Daniele IANNE .
Sul piano organizzativo e sociale, il Carnevale carmianese è a tutti gli effetti una Festa nel senso antico del termine: un'intera comunità contribuisce in diversa misura a produrre uno spettacolo nuovo ogni anno che rinnova una tradizione antichissima e ancora vitale.
Di seguito il programma del carnevale 2010 :

DOMENICA 14 FEBBRAIO 2010

Ore 15.00 : TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE - Sfilata in Maschera organizzata dal Consiglio Comunale dei Ragazzi, con carri allegorici delle Scuole di Carmiano, premio al carro più creativo

Raduno presso piazza degli Eroi a Magliano, conclusione con premiazione in piazza Franco Vadacca ( Area Mercatale ) a Carmiano.

ore 20.00 c/o Salone Parrocchiale S. Antonio Abate
San CarneVALENTINO con LE FAMIGLIE,
risate e cabaret con Waldo e Cino, animazione di MUSICOLEUM

LUNEDI 15 FEBBRAIO 2010