CONCERTO DI NATALE

Evento organizzato dall'A.C.A.M.S. (Associazione Culturale Arte Musica Spettacolo Carmiano) con il patrocinio del Comune di Carmiano e della Provincia di Lecce. Il programma prevede quattro appuntamenti (29 dicembre 2006 - 2, 3, 5 gennaio 2007) che allieteranno le serate del periodo natalizio e vedranno le esibizioni di docenti di musica, di giovani e di bambini. Nell'ambito della manifestazione si inserisce la "10^ RASSEGNA GIOVANI MUSICISTI" (2, 3 e 5 gennaio 2007), kermesse dedicata alla scoperta e valorizzazione dei nuovi talenti. PROGRAMMA 29 dicembre 2006 - ore 19.00 Chiesa M. SS.ma Assunta - Magliano L'Orchestra Giovanile dell'Associazione Culturale "Cantiere Aperto" di Manduria (TA), diretta dal Maestro Roberto Bascià, proporrà musiche di Cohen-Buckley, Arlen, Guccini e letture tratte da diverse opere. Non mancheranno le tradizionali canzoni di Natale. 10^ RASSEGNA GIOVANI MUSICISTI 02 gennaio 2007 - ore 19.00 Salone Parrocchiale S. Antonio Abate Andrea Russo, Carlo Russo, Chiara Fazzi, A. Eleonora Zappatore, Maria Russo, Anna Chiara Russo, Beatrice Ciccarese, Laura Bonaria e Ilaria Russo eseguiranno al pianoforte musiche di Bastien, CajkoVskij, Brahms, Valentini, Wade, Gruber, Frontini, Anonimo Scozzese, Beyer, Gurlitt, Beethoven, Schuman e Rinaldi, Scarlatti, Bach, mentre il Coro dei ragazzi della Scuola Primaria "P. A. Lecciso" di Magliano canterà le tradizionali canzoni di Natale. 03 gennaio 2007 - ore 19.00 Salone Parrocchiale S. Antonio Abate Saranno eseguite al pianoforte e alla chitarra musiche di Trombone, Morellini, Carulli, Schopin, Tradizionale Francese, A. Piazzola, Scarlatti, Beethoven a cura dei giovani musicisti Luisa Petrelli, Andrea Putignano, Giacomo Manis, Giulia Giancane Centonze, Gabriella Prinari, Francesca D'Agostino, Alessandro Maruccia. 05 gennaio 2007 - ore 19.00 Salone Parrocchiale S. Antonio Abate Si esibiranno i docenti Valentina Parentera, Maria Antonietta Miglietta, M. Luisa Petrelli, Daniela Trovè, Angelica De Luca, Irene Tondi, Giorgia Santoro che eseguiranno musiche di Debussy, Chabrier, Paganini, Sgambati, Molino, Giuliani, Erik Satie, Saint Saens.