CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONI PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Concerto di Natale

E' indetto, in esecuzione della Ordinanza Sindacale n° 25/06 (prot. n° 3187) del 24 febbraio 2006, concorso pubblico per l'assegnazione di autorizzazioni per la somministrazioni di alimenti e bevande. Coloro che intendono partecipare al concorso dovranno far pervenire mediante raccomandata a/r ovvero a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Carmiano, apposita domanda di partecipazione in bollo da € 14,62, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al bando. Le domande dovranno prevenire al Protocollo del Comune dal 8 maggio 2006 alle ore 13:00 del 9 giugno 2006. Anche le domande inoltrate per via postale dovranno pervenire al Comune di Carmiano entro lo stesso termine. Per ulteriori informazioni, per la copia del bando e della modulistica, gli interessati potranno rivolgersi presso gli Uffici del Settore VI, presso l'Urp o presso il Centro Polifunzionale di Magliano. Il bando integrale è affisso all'Albo Pretorio ed è disponibile, unitamente al modulo di domanda, alla pagina "Bandi e Concorsi" di questo sito.

Concerto di Natale