Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato ed in part time al 75% di n°1 Agente di Polizia Locale Cat. C1 - Graduatoria della prova preselettiva – Convocazione per la prova scritta

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato ed in part tim...

Si pubblica la Graduatoria della prova preselettiva rilasciata dalla incaricata C&S Consulenza e Selezione Srl.

Come già comunicato in sede di prova, è possibile visualizzare il proprio elaborato sul sito www.econcorsi.com seguendo il seguente percorso > accesso agli atti > Comune di Carmiano. Inserire le proprie credenziali (username e password fornite durante la prova) e cliccare su > Entra > I miei concorsi.

Con successivo atto si procederà a disporre l’ammissione alle successive fasi concorsuali dei i candidati collocati nei primi 20 posti della graduatoria, previa verifica del possesso dei requisiti di ammissione previsti dal Bando.
Saranno escluse le domande dei candidati che non posseggono i requisiti richiesti.
La verifica consisterà anche nell’esame della regolarità formale delle domande e dei documenti prodotti.
Nel caso di irregolarità sanabili o in caso di mancanza o incompletezza di dichiarazioni, l’Amministrazione inviterà i candidati a regolarizzare le domande nel termine di 5 giorni dalla richiesta. La regolarizzazione è ammessa nei casi di omissione o di incompletezza di una o più dichiarazioni circa il possesso dei requisiti e di mancata inclusione della ricevuta di versamento della tassa di concorso. La mancata regolarizzazione entro il termine indicato comporta l'esclusione dal concorso
Qualora, in sede di verifica del possesso dei requisiti di ammissione, si dovesse verificare la non ammissione di candidati utilmente collocati nella graduatoria della prova preselettiva, si provvederà a recuperare in pari numero i candidati che seguono nella detta graduatoria.

L’ammissione dei candidati alla selezione sarà comunicata mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente all’Albo Pretorio, nella Sezione Amministrazione trasparente alla voce Bandi di Concorso e nelle Notizie
Ai candidati non sarà data alcuna comunicazione personale.

I candidati che risulteranno ammessi sono convocati per la prova scritta venerdì 22 ottobre  2021 alle ore 14.30
Con successiva comunicazione sarà indicata la sede di svolgimento della prova.

Nei giorni precedenti la data prevista per lo svolgimento della prova, verrà inoltre pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente il Piano Operativo Specifico, contenente tutte le istruzioni cui i concorrenti dovranno attenersi ai fini dello svolgimento della prova nel rispetto delle disposizioni al momento vigenti per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2. Nel Piano verranno fornite inoltre più precise indicazioni sulla sede presso cui sarà svolta la prova (ubicazione e indicazioni stradali, parcheggi, collocazione delle postazioni di identificazione, ecc.)

Per quanto previsto nel Bando, la pubblicazione della Graduatoria sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.carmiano.le.it.) alla voce Bandi di Concorso nella Sezione Amministrazione trasparente e nelle Notizie assolve a tutti gli obblighi di comunicazione ed ha, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati, valore legale di notifica.
La Graduatoria viene altresi pubblicata all’Albo Pretorio.

Documenti allegati:
Ufficio di riferimento: Risorse Umane