Concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno ed in part time al 75% di n°1 Istruttore Amministrativo Cat. C1- Comunicazioni ai candidati

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno ed in part time al 75%...

Si informano i candidati per il Concorso di cui in oggetto che con Determinazione del Responsabile del Settore VI n°511 del 29 luglio 2021 sono stati approvati gli elenchi delle istanze ammesse e delle istanze escluse e si è proceduto all'esclusione dei n°19 candidati le cui istanze sono risultate irregolari e non sanabili. Si precisa che, come previsto nel Bando, si è proceduto alla sola verifica della regolarità formale delle istanze presentate.

Con successiva Determinazione del Responsabile del Settore VI n°512 del 29 luglio 2021 è stata nominata la Commissione Esaminatrice così composta:
• Dott. Gianviro Greco, Responsabile del Settore VI del Comune di Carmiano, in qualità di Presidente
• Dott.ssa Maria Rosa Pedaci, Segretario Generale del Comune di Campi Salentina, in qualità di membro esperto
• Dott.ssa Elvira Anna Pasanisi, in servizio presso il Comune di Galatina, in qualità di membro esperto

Segretario della Commissione è il Dott. Francesco Tornese, Dipendente del Comune di Carmiano Cat. C

Per quanto previsto nel Bando, la pubblicazione delle presenti Comunicazioni sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.carmiano.le.it.) alla voce Bandi di Concorso nella Sezione Amministrazione trasparente e nelle Notizie assolve a tutti gli obblighi di comunicazione ed ha, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati, valore legale di notifica.

Si allegano:
Determinazione del Responsabile del Settore VI n°511 del 29 luglio 2021
Elenco alfabetico delle istanze ammesse
Elenco delle istanze escluse
Determinazione del Responsabile del Settore VI n°512 del 29 luglio 2021