Corso sull'imprenditoria femminile organizzato da CAT Puglia Confecommercio di Lecce in partenariato con l'UNION 3

Imprenditoria femminile

Il corso denominato "COMPETENZE PER FARE IMPRESA AL FEMMINILE NEL SETTORE TURISTICO" finanziato dalla Regione Puglia nell'ambito della Misura 3.14 azione b) del POR PUGLIA 2000-2006 è realizzato dal CAT PUGLIA - Centro di Assistenza Tecnica s.c.a.r.l. Confcommercio di Lecce in partenariato con la PROVINCIA DI LECCE - Assessorato alle Politiche del Lavoro - l'UNION 3 (Unione dei Comuni di Carmiano, Copertino, Leverano, Porto Cesareo, Veglie), la FEDERALBERGHI, la F.I.P.E. (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), il TERZIARIO DONNA, il SIB (Sindacato Provinciale Balneari) e in collaborazione con l'AZIENDA SPECIALE PER I SERVIZI REALI ALLE IMPRESE della C.C.I.A.A. di Lecce, l'ASCOM LECCE CONFCOMMERCIO e ALEPH S.R.L. - Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane - Lecce.
L'obiettivo del corso è quello di contribuire all'incremento dell'occupazione femminile territoriale in forma autonoma e imprenditoriale, stimolando, attraverso un percorso integrato di formazione, accompagnamento e consulenza, la creazione di impresa al femminile.
La domanda di ammissione dovrà essere inviata a mezzo raccomandata a/r, corriere espresso oppure consegnata a mano al seguente indirizzo:

CAT PUGLIA- CONFCOMMERCIO - sede di Lecce
Via Cicolella, 3
73100 Lecce

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 03/12/2007 (non farà fede il timbro postale).

In allegato è disponibile la copia del bando e del modello di domanda.

Imprenditoria femminile