DANNI DA XYLELLA. SCADE LUNEDI' 15 OTTOBRE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

Si rammenta che il termine per la presentazione delle istanze per accedere ai benefici previsti dal Decreto Legislativo 29 marzo 2004, n°102 per effetto dei danni causati da organismi nocivi (Xilella Fastidiosa) dal 1 gennaio 2016 al 30 dicembre 2017 alle produzioni agricole e alle strutture aziendali nel territorio agricolo del Comune di Carmiano scade lunedì 15 ottobre 2018.

Il Modulo per la presentazione dell’istanza e altri documenti inerenti la procedura sono disponibili cliccando sul link sottostante.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni, rivolgersi presso all’Ufficio Agricoltura del Comune di Carmiano – Piazza Assunta – negli orari di apertura al pubblico