E Carmiano pubblicizzò Copertino

Hai intenzione di visitare gratuitamente il patrimonio storico ed artistico di Copertino? Trovi la soluzione sul sito web del vicino Carmiano (www.comune.carmiano,le,it). Incredibile ma vero: dal 2 di agosto è pubblicata sul sito la notizia dell'iniziativa "Uno scorcio del nostro Salento" promossa dall'Union 3 (Unione dei Comuni di Arnesano - Carmiano - Copertino - Leverano - Porto Cesareo - Veglie) e dall'assessorato alla cultura, Turismo, e Attività Produttive, con tanto di foto del bel castello di Copertino che invece paradossalmente ha il sito web del proprio comune aggiornato solo al 17-07-2007 e non menziona per nulla l'iniziativa. Sarebbero quindi gli altri comuni a preoccuparsi di promuovere on line il territorio con <<percorso culturale, storico-artistico, enogastronomico che consente al turista di visitare gratuitamente i siti di maggiore rilievo architettonico e le aziende che operano sul territorio, con la degustazione di prodotti tipici locali e visite, realizzate nei giorni 9, 17 e 24 agosto 2007, con partenza da Porto Cesareo>>.
E Copertino? "Ci sei? Ce la fai? Sei connesso?, non perderebbe l'occasione di ricordare il comico di zelig, Pino Campagna.